Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus 5 vetro rotto

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da nikolaslr10, 16 Nov 2013.

  1. nikolaslr10

    nikolaslr10 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, come da titolo, dopo solo 3 giorni il Nexus 5 mi é caduto e si é rotto il vetro, qualcuno sa dove posso comprare i pezzi di ricambio?
     
  2. betomane

    betomane Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    sfogliando la baia in cerca di accessori ho trovato solo cover e qualche sporadica batteria come ricambio...e' dura secondo me trovare il monitor...al momento:(
     
  3. nikolaslr10

    nikolaslr10 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Cavolo, mi sa che mi tocca portarlo in assistenza LG, spero non ci mettano mesi per ripararlo...grazie lo stesso :)
     
  4. biancoenero

    biancoenero Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, alla fine l'hai portato in assistenza? sai dirmi quanti soldi ti hanno chiesto? Ho paura che dovrò farlo anche io :(
     
  5. Angelo Al Catalano

    Angelo Al Catalano Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    7
    Nexus 5 è molto burroso...no non sto parlando del project butter, sto parlando proprio dei materiali. Io per scelta mia non uso nè cover nè pellicola. Però tengo il telefono maniacalmente. Bene, dopo un mese il display, (un gorilla glass 3 ricordo) ha dei leggerissimi graffietti. Non si vedono se non puntandoci sopra una luce molto forte, però...un po' deluso. Lo so, colpa mia che non voglio pellicole sul display, però mi aspetto che un gorilla glass 3 trattato sempre coi guanti non si graffi. Non l'ho certo portato in spiaggia. Anche perché siamo a dicembre. Inoltre la scocca laterale e posteriore (modello nero), quella fatta di quel bel materiale piacevole al tatto, proprio quella è molto facile che si deformi. Per sbaglio il telecomando della tv è finito sul N5 da circa 10cm di altezza urtando il bordo sinistro e la scocca del contorno ha ora una minuscola ammaccatura. Quindi, mettete almeno una cover. Io non lo farò, mi piace troppo così.
     
  6. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Quindi dove lo hai portato per il vetro?? L'hanno riparato? Risponda qualcuno x favore sono disperato non si vede piu niente
     
  7. nikolaslr10

    nikolaslr10 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    alla fine ho comprato il vetro da spareslg e ora lo sto aspettando, quando sono andato in assistenza mi avevano detto che ci volevano 2-3 settimane solo per farmi fare il preventivo da lg quindi alla fine ho preferito fare da me :)
     
    A Mikhael piace questo elemento.