Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5x: mi iscrivo al Beta Program o no?

Discussione in 'LG Nexus 5X' iniziata da ROMA69, 10 Nov 2016.

  1. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Un saluto alla community del 5x. Cosa ne pensate dopo un annetto del ns 5x? Inoltre,non apro un nuovo post ma chiedo qui direttamente (se sbaglio scusate ma è una vita che non frequento più un forum:grazie: ). Sarei propenso ad iscrivermi al programma beta tester ma ho un dubbio. Siccome il 5x è il mio device quotidiano,potrei avere problemi installando una beta? Grazie e scusate ancora se ho sbagliato qualcosa:grazie:
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Continua a darmi soddisfazioni, come il giorno in cui lo comprai.
    Le beta sono un azzardo, non sai mai cosa può capitarti. Ad esempio, durante la DP2 di android 7.0 l'intero audio mi andava in crash e ho dovuto flashare il firmware stock stabile.

    Per il resto, ottimo device.


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Stefano4444 e ROMA69 piace questo messaggio.
  3. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Grazie Phil x la tua risposta. Io sono molto soddisfatto del 5x, android stock è davvero tutt'altra cosa rispetto alle personalizzazioni dei vari Samsung LG e via dicendo. X la beta:scappo:.... meglio aspettare la versione stabile:lol:
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non c'è un meglio o un peggio, tutto dipende dalla tua smania nello scoprire e smanettare o meno, se ritieni che il modding non fa per te, allora il mio consiglio è quello di lasciare le cose così come stanno.
    Tanto a dicembre verrà rilasciato al pubblico Android 7.1.1, quindi hai poco da aspettare ancora.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A ROMA69 piace questo elemento.
  5. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Quindi il supporto ai Nexus continua... Dopo l'evento Pixel, in rete si è letto un po' di tutto, compreso il fatto che il 5x come il 6p sarebbero stati abbandonati da Google.


    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non possono essere abbandonati, perché Google garantisce supporto ad ogni terminale per 2 anni, con 3 di patch di sicurezza.
    È poi.. quando non ci pensa più mamma Google, c'è sempre il modding

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk