Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus 5x morto con schermo nero!

Discussione in 'LG Nexus 5X' iniziata da toniogo, 13 Lug 2017.

  1. toniogo

    toniogo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ieri mi si é scaricato il tel, lho riacceso con il cavo ma nel caricamento si è spento all improvviso.
    Da li mi dava sempre il led rosso anche lasciandolo 1 ora a caricare non si ê piu ripreso.
    Ho provato infine ad entrare in recovery mode ma non ci sono riuscito, anzi ora il cel ha proprio schermata nera senza nessun cenno di vita.
    Qualche santo puo aiutarmi.
    grazie Antonio
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se provi a riaccenderlo va in bootlopp (si riavvia sempre) o rimane spento?
    Se il problema riguarda il bootloop allora in ricoveri vi puoi andare, ma sfortunatamente non ci si può fare molto lo stesso in questo caso.
    Sia che il problema sia il bootloop che altro, comunque da come hai esposto il problema sembra di natura hardware.
    Molto probabilmente dovrai mandarlo in assistenza.
     
  4. toniogo

    toniogo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    no, purtroppo il cell rimane spento.
    non capisco come dalla modalita a led rosso sia morto definitivamente.
    ho visto un video dove gli scaldavano i chip ma non vorrei scendere a tanto.
    credo che lo portero in assistenza anche se credo sia terminata da un mese la garanzia .. che sfortuna..
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ciò che hai visto sul riscaldare è un fix temporaneo e non permanente per i 5X che sono andati in bootloop, il tuo è un problema ben diverso, quindi si, devi per forza procedere con l'assistenza LG..
     
    A Matty22 piace questo elemento.