Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus 6 stockisti

Discussione in 'Smartphone' iniziata da zeta805, 8 Apr 2015.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, ecco un buon terminale l'hai appunto trovato -> HTC M8 a 409 euro da gli stockisti bellissimo... ce l'ha un mio amico e se lo convinco a vendermelo visto che è nuovo me lo prendo ;)

    il nostro admin -> kalel77 appunto ha questo terminale il resto te lo dira' lui...
    se prendi M8 spendi il giusto e avrai un gran telefono. in caso buon acquisto :thumb: per ringraziare sul forum puoi premere il tasto -> Thanks ;)
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Su M8 non ho altro da aggiungere a quello che ha detto cristian....è soltanto fantastico e il telefono più supportato fra gli HTC per quanto riguarda il modding

    Send from Tuttoandroid
     
    A Cristian piace questo elemento.
  3. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Riesco a citare solo l'ultimo msg:grz ad ambedue!
    Purtroppo sto male,e vorrei un telefono che mi consenta di fare tutto anche da letto e divano,purtroppo dopo la fregatura del passport...
    Spero solo che sia fluido come un nexus 6,ho constatato solo adesso dei 2gb di ram,che esiste pure one plus one,insomma c'è da diventare matti..
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Come ottimizzazione software sui top gamma HTC non ha rivali.
    Ti confermo che non ha un lag ne un incertezza.
    La durata della batteria è ottima e l'interfaccia sense è unica.
    Se però sei appassionato di fotografia e vuoi foto per fare ingrandimenti o altro passa.

    Send from Tuttoandroid
     
  5. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    No le foto non sono il mio forte,preferisco la qualità del device,e la funzionalità!!!! Il nexus 6???? Solo perchè é puro..
    Se solo Android fosse Arch,allora sì che tutto avrebbe ancora+senso,senza sense ;)
     
  6. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Ho appena visto il prezzo ribassato di euro 459,non avendo ancora comprato il nexus mi chiedo se htc m9 sia molto superiore,in questo caso aspetterò un po',certo ho visto i paragoni con s6 e tale dispositivo sembra "piantarsi" di brutto,ma neppure Samsung mi convince...
    L'architettura del nexus tuttavia mi sembra destinata a sparire,32 bit del terminale sì sarà vero che le app ancora non sono fatte per ciò,ma hanno proprio fatto un passo indietro.
    Il terminale vale più o meno 350 eurozzi,scusate se scrivo ciò,ma voi siete stati molto coerenti con me,per cui vorrei pure nuove risposte datate 21.04.15 se possibile,anche giorni successivi ovvio ;)))
     
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Che posso dirti....per quel che conosco io m9 non posso che consigliartelo, il problema della temperatura CPU eccessiva sembra risolto ed anche la fotocamera con un fix OTA ora sembra discreta.
    Non e' che m9 e' di molto superiore al nexus 6, sono proprio due tipologie di terminali diverse, sta a te decidere se ti piace piu' android stock o avere un terminale con una personalizzazione launcher come htc sense.
    Se proprio mi devo sbilanciare, ti consiglio di tenere d'occhio anche gli ultimi zenfon di asus.....;)
     
  8. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Invece pensi che il samsung g. S6 sia proprio superiore ad entrambi?? Come velocita' quale e' il migliore tra nexus6,m9, e s6??? Grz in anticipo
     
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Dovrei averli entrambi....ho confrontato m8 con nexsus5, g2,g3,s4s5..... e non c'è stata storia.
    S6 non l'ho provato, ma a quel che si dice la batteria non è un fiore all'occhiello.
    A dire il vero nemmeno m9 a confronto di m8, molto meglio quest'ultimo ma è pur sempre vero che m9 deve essere ancora molto affinato a livello software.
    Se proprio non riesci a decidere tira a sorte

    Inviato da Tuttoandroid
     
  10. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Parlano dell's6 come qualcosa di univoco,spettacolare,ho sì avuto in mano alla Mediaworld sia M9 che s6,e sembra+reattivo quest'ultimo..prezzo altissimo però.
    so che è difficile la scelta,ma se mi dite che prendendo 1 architettura a 32 non sono retrò,sono quasi deciso;dubito sul pannello posteriore che si deforma....
     
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    su S6 non so dirti niente a proposito...ti chiedo pero' di evitare le abbreviazioni se possibile
     
    Ultima modifica: 23 Apr 2015
  12. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    scusami,ma bazzico qui da poco,scusate
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Non ti preoccupare

    Inviato da Tuttoandroid
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    Da possessore di S6 posso confermare l'aggettivo "spettacolare" :eheh: sul discorso batteria è vero, ci sono altri terminali che durano sicuramente di più .... MA .... io arrivo alle 3h di schermo e la carica è super veloce, già pochi minuti di carica bastano per caricare bene il telefono. Sempre sul discorso consumo ricordatevi che tipo di schermo possiede l'S6 .. non si può avere tutto dalla vita :joy:

    Per quanto mi ha detto Mikhael tra M9 e S6 lui dice S6. Però la scelta è molto soggettiva, devi vederli entrambi e quando hai il colpo di fulmine è fatta :thumb:
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    E' tutto questione di gusti ed opinioni, io a differenza direi M9 piu' che S6, non fosse altro che il supporto che ha XDA riguardo al modding e la fluidita' della sense che non ha rivali in merito.
     
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Mah strano che tu dica M9 :joy: infatti ho detto che è molto soggettiva la cosa. Per il supporto al modding è presto saperlo per entrambi i terminali, vediamo tra un po chi la vince. simoscorpion inizia la sfida :ihih:

    Inviato dal mio Galaxy S6 :)
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per il modding vogliamo mettere la semplicità di un tool come odin in cui in pochi secondi si ottiene root e twrp contro il l'incasinatissimo sistema di htc :eheh: cosa non da poco se si prende un device in vista modding :ihih:
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  18. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Appunto, dico che e' soggettiva, c'e' chi dice S6 chi M9
    Da possessore di m8 ti dico che io 3 ore di schermo all' attivo le ho in questo momento ma in 30 ore dall' ultima carica ed ho ancora il 40% da sfruttare:D e che la carica e' velocissima pure su M8(e quindi sicuramente su M9 se non meglio)
    E' soggettiva perche' io preferisco l' alluminio alla cover in vetro posteriore( anche se ammetto che e' molto bella) e questa e' una mia opinione, altri la penseranno diversamente (per fare uno dei mille esempi)


    [video=youtube;407jFKGDEhI]https://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI[/video]

    Modda un HTC e poi dimmi che fai modding:ihih:
     
  19. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Siete tutti molto gentili,presto deciderò il da fare,per adesso s6 tra i prioritari,anche se lateralmente non e' che sia così bello,se poi devo dirla tutta...lo schermo curvo fa******
     
    A Morissio piace questo elemento.
  20. Morissio

    Morissio Guest

    Mi piace come ragioni :ihih: confermo che la versione Edge è particolare, come detto varie volte a me non è piaciuta e felicissimo infatti di aver preso la versione normale.
     
    A zeta805 piace questo elemento.