Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] Nexus 6P - Pareri e Chiacchiere

Discussione in 'Huawei Nexus 6P' iniziata da Cristian, 30 Set 2015.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Nexus 6P - Pareri e Chiacchiere

    usiamo Questo Thread per Parlare in Generale di Tutto cio' che Riguarda il Nexus 6P.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dico solo 2 parole in merito a questo Nexus 6P.. i prezzi sono sballati e quella barra nera in alto è orribile. io dico che BO google ha toppato di nuovo.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    concordo, la parte posteriore è inguardabile, e i prezzi sono proprio sparati a caso manco più il rapporto 1:1, che pur essendo sfavorevole nei nostri confronti è sempre quello usato da tutti
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Mi unisco al coro degli "scontenti",soprattutto riguardo quella barra nera posteriore che è a dir poco oscena,i prezzi poi parlano da soli.
    Google ha giustificato che quella fascia si è resa necessaria per incastonare i vari sensori ,essendo il device un corpo unico in metallo.
    Mi pare che altri device con corpo in metallo non abbiano optato per tale scelta.....
     
  5. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Ricevuto oggi, 32GB color Alluminio. Il parere estetico è molto soggettivo in quanto, rispetto ad altri, io l'ho gradito sin dal momento della presentazione e dal vivo è qualcosa di spettacolare. Per ora non ho note negative, vedremo nei prossimi giorni.
     
    A soundgarden, Lorenzo Ori e MatVekk piace questo elemento.
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ovviamente attendiamo pareri

    Ho visto la recensione di MatteoV e sembra bellissimo oltre che prestante. Non amo le dimensioni ma tra i "grandi" sembra uno dei migliori in commercio.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0
     
    A soundgarden piace questo elemento.
  7. soundgarden

    soundgarden Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    A me la fascia nera piace, ci sta molto bene, si armonizza con il resto. Soddisfazione al massimo

    Inviato dal mio Nexus 6P
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ti dirò... Dal vivo ancora non lo ho visto ma dopo le video recensioni nel devo ricredere. Ci sta bene. Gran bel telefono.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0.1
     
    A soundgarden piace questo elemento.
  9. SandroGD

    SandroGD Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Per chi ha il 6p, avrei intenzione di comprarlo. So che erano presenti 3 bug principali: colori slavati, microfono secondario che dava problemi di qualità audio durante una chiamata e bluetooth ballerino. Con mm 6.0.1 sono stati risolti o c'è ancora evidenza di questi bug?

    Grazie!
     
  10. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, non posseggo il Nexus 6P ma essendo amoled dubitò abbia colori salvati, forse é meno pompato degli altri volutamente.

    Per le altre risposte attendo conferma pure io da qualche fortunato possessore

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0.1
     
  11. piezio77

    piezio77 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Bhe...il display è bellissimo ed ha colori più naturali rispetto al Nexus 6 dal quale provengo

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  12. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Già il Nexus 6 é un ottimo telefono. Sinceramente inizialmente credevo non valesse il passaggio. Poi guardando le recensioni si. Tu che dici? Il 6p é veramente una gran evoluzione?

    Inviato dal mio Nexus 5 Chroma 6.0.1
     
  13. piezio77

    piezio77 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Allora...... Una gran no...nel senso che non hai effetto wow....visto che il 6 è già top. Però ti elenco i plus....iniziamo dal design molto bello e sottile per non parlare dei materiali e della costruzione che non ha paragoni col 6. Il display è molto meglio perché luminoso ,definito e sopratutto con colori più naturali rispetto al 6...le notifiche sono più forti e sopratutto arrivano, prima FB messenger o gli aggiornamenti di fb non si sentivano... Messenger a volte il suono veniva forte,altre piano...in FB il bop delle notifiche non si sentiva proprio...era un difetto tipico del 6... Che tagliava le notifiche. Posso continuare con il sensore di impronte comodissimo e velocissimo, il comodo led di notifica, la fotocamera frontale mille volte superiore al 6 per i selfie,la fotocamera principale invece è una leggera evoluzione, sopratutto fa foto migliori al buio, autofocus più veloce e scatto rapidissimo. Che altro? La batteria dura leggermente di più....e la ricezione telefonica è migliore...segnale più stabile e prende meglio dove il 6 non prendeva...nonostante fosse un Motorola

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  14. piezio77

    piezio77 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ho anche io il 6p da un paio di giorni e sono molto soddisfatto, l'unica cosa che non mi piace è il posizionamento del tasti del volume che sono in una posizione un po diversa sal solito e quindi tendo spesso a premerli involontariamente, per il display provenendo da un s6 edge plus devo dire che è praticamente uguale solo che qui i colori mi sembrano un pelo poi accesi e sparati ma poca roba

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  16. piezio77

    piezio77 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    I tasti così li hanno ormai quasi tutti

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Eh mica tanto, io ho sempre avuto smartphone con i tasti del volume sulla sinistra, prima s1, poi note 2, poi opo poi s6 edge plus e ora con il 6p mi sento un po' spaesato però vabbe non è che sia così importante è solo una questione di abitudine

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  18. piezio77

    piezio77 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Anche il Nexus 6 li aveva li..anche tutti i Motorola, huawei,e altri li hanno li....FSI presto l'abitudine ;-)

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  19. patrizior73

    patrizior73 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Io ce l'ho da 2 mesi. Sono passato dal note 4 al 6P..... Beh tutta un'altra storia il Nexsus
     
    A piezio77 piace questo elemento.
  20. piezio77

    piezio77 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Già è davvero un telefono fantastico !

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid