Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus 7 casini a 1000

Discussione in 'Modding - Asus Nexus 7' iniziata da Rodighiero Donatella, 29 Mar 2013.

  1. Rodighiero Donatella

    Rodighiero Donatella Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, da Ottobre ho un nexus 7 , carino veloce ma da qualche giorno mi fa impazzire!! Non si riesce più a caricare!!! Non mi prende più il cavetto d'alimentazione!!! Ne ho cambiati 3 li legge un paio di giorni e poi zero, quello originale poi non ne parliamo come se non ci fosse..e se riesco a farlo caricare ci vuole ore e si scarica in pochi minuti, passa dal 65% al 40% ( sempre collegato al cavo quando ho fortuna) in nemmeno 5 minuti..poi si blocca lo schermo..si i palla anche se non ho aperto nulla....assistenza? questa sera un amicomi ha consigliato di fare il ripristino alle info iniziali di fabbricazione..ma non è cambiato nulla!! non legge più il cavetto... l'ha preso per pochi secondi..e invece di aumentare la batteria..diminuiva!! L'ho preso online da Saturn e mi rispondono che devo arrangiarmi da sola che il mio acquisto non figura nemmeno!! l'ho preso solo 6 mesi fa!!:(o_Oo_O..cosa posso fare????? Un aiuto? Grazie!! Donyo_O
     
  2. Omar

    Omar Guest

    R: nexus 7 casini a 1000

    :mmm: è successo qualcosa di particolare in prima che smettesse di caricare? Caduta del cell? Oppure in qualche modo si è bagnata la presa microusb ...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. tommaso84

    tommaso84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace":
    53
    R: nexus 7 casini a 1000

    Se dopo il ripristino non è cambiato niente mi sa che ti resta solo l'assistenza...anche se a Saturn non risulta l'acquisto l'importante è che hai la fattura...dopo il ripristino ti dava questi problemi anche senza app installate?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2