Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 7, come e dove acquistarlo dall'estero?

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Giannni, 16 Lug 2012.

  1. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Ciao ragazzi, appena ho letto sulle pagine del Blog del Nexus 7 mi si è agitata di gran tono la scimmia che non vede l'ora di metterci le mani sopra.
    Aspettare settembre e dover pagare 50€ in più non mi va dunque mi appello a voi: come, dove, a quanto e quando posso acquistare il Nexus 7 all'estero?

    :) Grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Scusa il post inutile, ma questa frase mi ha fatto scompisciare dal ridere :lol: :lol:
     
  3. Ruhin

    Ruhin Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, la mia è una domanda abbastanza collegata al titolo del thread, quindi faccio che scriverla qui: visto che il nexus 7 non ha 3g ma solo wifi, eventualmente anche la versione importata dall'America dovrebbe essere completamente compatibile (caricatore escluso), vero?

    Se così fosse, si potrebbe pensare a prenderlo (farselo prendere, nel mio caso), in America, visto che tra l'altro vendono anche la versione da 8 GB, che qui non ci sarà.. ;)
     
  4. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Esatto, il Nexus 7 è compatibile anche qui. A quanto sapevo qui arriveranno entrambe le versioni ma costeranno entrambe di più 249€ la versione da 8GB e 299€ la versione da 16GB
     
  5. Ruhin

    Ruhin Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Nexus 7 in Italia a 249 euro confermato da Asus! - Tutto Android

    Qui (e in altri articoli che non ti sto a linkare) dice che sarà disponibile la sola versione da 16 GB a 249 €.. che di per sé ha più senso, perché non c'è la maggiorazione di 50 € rispetto all'America, ma solo il tasso di cambio favorevole.. anche perché il nexus 7 vuole essere un tablet molto minimal, con giusto il necessario, e obiettivamente a 300 € trovi cose, magari non recentissime, ma molto più "ricche"!

    Già secondo me aver tolto il modello dal prezzo minore è un grave travisamento dell'obiettivo di mercato del tablet..
     
  6. Antontramo

    Antontramo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mia zia tra una settimana parte per gli States e più precisamente per New York. Vorrei farmi comprare la versione 8 giga...Ma non ho trovato notizie degli store in cui sarà in vendita, ovviamente intendo store fisici e non quelli online!!!!
    Cercavo queste info in modo da indirizzare mia zia al negozio più vicino al suo hotel che vende questo fantastico tablet.
    Potete mica aiutarmi???!?!?!?!'
     
  7. Ruhin

    Ruhin Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Effettivamente non sono sicuro che sarà disponibile su negozi fisici, almeno nel primo periodo! Una possibile soluzione potrebbe comprarlo online e farlo recapitare all'indirizzo dell'hotel (ovviamente avvisando), ma solo se si ferma un numero di giorni sufficiente!
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Concordo, anzi con moltissima difficoltà lo troverai nei negozi l'unica è la soluzione suggerita da Ruhin... oppure puoi sempre cercarlo nuovo/usato nei siti di annunci e farla incontrare col tizio che magari lo vende :)
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Un mio amico domani parte per New York e visto che voleva prendersi l'IPAD gli ho suggerito il Nexus xD ma in america esiste la versione 10.1? o deve ancora uscire ...
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non esiste ancora, anche se è nei piani di google, per ora solo la versione 7" come tablet
     
    A Morissio piace questo elemento.
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Grazie! speravo che almeno li esistesse :( valuterò se fargli prendere il 7" sempre lo trova :) però so che per lui cercava un 10"
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    sicuramente in america ci sarà l'imbarazzo della scelta sopratutto come prezzi !!!
     
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Beh non dovrebbe essere 8GB 199$ 16GB 249$ ?
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sisi, ma intendevo che c'è l'imbarazzo della scelta per altri modelli tipo asus o samsung a prezzi molto più convenienti che qui
     
  15. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ragazzi mi è appena arrivato il Nexus 7 :) Se vi interessa la versione 8GB il venditore lo spedisce in 2 giorni e arriva in 4 a 260€
     
  16. gis123

    gis123 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    6
    MI E' arrivato il nexus 7 versione 16GB!!!!! in 3 giorni lavorativi!!! fantastico!!!

    se avete qualche domanda chiedetemi pure!!
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dove l'hai preso e a che prezzo ?
     
  18. gis123

    gis123 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    6
    L'ho pagato 307 comprendente di spese di spedizione. il modello 16gb. Non so se posso postare il sito dove è possibile acquistarlo... si può?
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    No, puoi mandarglielo in PM ;)

    ciao!
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    ok mi è arrivato il pm...poi facci sapere pregi e difetti del tablet