Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 7 freeza e si riavvia !!!

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Kris, 23 Gen 2013.

  1. Kris

    Kris Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, oggi mentre leggevo alcune news sul tablet ho ricevuto il primo avviso di batteria scarica (circa il 20%), ho continuato a leggere sino a quando il tablet è arrivato ad avere il 10% di batteria, quando tutto d' un tratto il tablet mi si è spento di botto. Una volta spendo il tablet lo attacco alla corrente e provo a riaccenderlo, ma appena arriva dopo la schermata di sblocco e uso il tablet, il tablet si freeza ed emmette uno strano suono. Vorrei sapere cosa sia successo e se il tablet mi verrà riparato o direttamente sostituito. I problemi sono: un pixel bruciato, dei strai bagliori ai lati dello schermo e quest' ultimo problema di freeze.

    NOTA: Il tablet si spegne sempre al 10% di batteria, è come se il minimo per spegnersi fosse quello e non lo 0-1%
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sembra un problema hardware consiglio l'assistenza ma se riesci ad entrare in recovery puoi provare con un wipe data