Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus 7 morto

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Alessandro Cammarelle, 23 Mar 2014.

  1. Alessandro Cammarelle

    Alessandro Cammarelle Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un piccolo problema con un nexus 7. Dopo alcuni aggiornamenti non andati a buon fine mi sono ritrovato con il tablet vuoto, senza sistema installato e senza recovery. Ho provato a recuperarlo tramite toolkit, ma durate la procedura "flash stock + unroot" ho degli errori e non capisco come risolvere il problema. Allego il codice di errore.

     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Il bootloader è sbloccato o bloccato? Se è bloccato potrebbe essere la causa, ma non sono un esperto del nexus quindi vediamo se confermano il mio sospetto.
    Ciao!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ultima modifica: 24 Mar 2014
  4. Alessandro Cammarelle

    Alessandro Cammarelle Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto. Per non far uscire quel messaggio di errore, in toolkit bisogna utilizzare la versione "nakasi 4.23 JWR66V". Inutile provare a mettere un'altra versione, io le ho provate quasi tutte e mi restituivano sempre quell'errore. Una volta che sono riuscito a montare la versione "nakasi 4.23 JWR66V" ho fatto l'aggiornamento alla 4.4.2 tramite il tablet, semplicemente andando in opzioni e cerca nuovi aggiornamenti.