Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus con samsung kies

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da vale302, 7 Lug 2012.

  1. vale302

    vale302 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, ho installato sul mio pc il samsung kies per spostare musica e quant'altro sul mio cellulare. l'installazione è andata bene, unico neo che pare che il cellulare non mi connette. Ovvero continua a rimanermi fisso il messaggio di connessione in corso con il dispositivo. Qualcuno sa come mai?e come lo posso risolvere?premetto che il mio cellulare è europeo non italiano. Di fatti proviene dall'Ungheria
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ho i miei dubbi che il Samsung Galaxy Nexus sia compatibile con Kies (può anche essere ma non l'ho mai sentito)... Per spostare musica e altro basta che colleghi il telefono al computer e dovrebbe vedertelo come memoria di massa
     
  3. vale302

    vale302 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    si si di fatti è così che sposto la musica utilizzandolo come memoria di massa. Perchè però il Nexus non è compatile con Kies?
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Perché è un cellulare Samsung sul lato hardware, ma Google sul lato software e quindi non è compatibile con Kies :)
     
    A vale302 piace questo elemento.
  5. vale302

    vale302 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ahh grazie per la info, allora è anche inutile avrlo com eprogramma sul pc. Provvederò a disinstallarlo grazie.
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Già (a parte che tutti i programmi per telefoni fanno un po' ridere, quindi meglio non doverli usare :D)