Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus contest?

Discussione in 'Sezione Moderatori' iniziata da blackgin, 3 Mar 2010.

  1. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Mik sul forum insinuano che farai un contest, é vero? Io comunque non sono d'accordo
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non ho mai detto questo xD un'idea remota c'era e comunque prima ne avrei parlato con voi quindi prendo la palla al balzo e ti chiedo come mai non saresti d'accordo?
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non ne varrebbe la pena.. Si perderebbe un nexus per ottenere cosa? Una serie di visitatori temporanei venuti solo per il nexus? Non ci servono
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    L'idea del contest sarebbe stato qualcosa di più grosso che un semplice commenta e vinci, se si farebbe bisognerebbe pensarla per bene...
    Tipo, per vincere il nexus bisogna essere attivi nella community di TuttoAndroid partecipendo a discussioni intelligente evitando inutili flame e spam che porterebbero solo al ban dell'utente, verranno quindi poi selezionati a partecipare gli utenti con *tot* messsaggi nel forum e fra loro verrà estratto il partecipante.

    oppure

    Una sorta di utenza plus, donaci *tot* € (ovviamente a tuttoandroid) e entrerai a far parte degli "utenti plus" che permetterà di accedere a sezioni speciali del forum con diavolerie di programmazioni e possibilità partecipare a contest privati a soli questi utenti che verranno fatti in futuro.

    oppure

    se hai un sito linkaci scrivendo di questo contest e poche righe del nostro sito e commenta questo post per essere tra i partecipanti del contest (però mi sembra riduttivo perchè molti non avrebbero la possibilità di partecipare non avendo un sito)

    in sostanza, abbiamo un'ottima esca dobbiamo pigliare più pesci possibili e l'unico modo è organizzare un contest che abbia un senso, ora e in futuro (non ho voglia di buttare 500€ di telefono, seppur vinto, dicendo commentate e vincerete xD)
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Secondo me comunque ci sono modi migliori.. Boh.. mi sembra troppo sprecato quel nexus solo per questo
     
  6. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Mik hai vinto un Nexus ?
     
  7. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    sono a favore di un contest, ma non mi piacciono molto le proposte avanzate xD
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh proponete allora :p sono aperto a tutte le proposte purchè valide, un'idea che mi balzava in mente era anche venderlo e con i soldi pagarci hosting e cose varie di tuttoandroid, e con una parte di questi organizzare altri contest magari interessanti... boh