Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus e smartv

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Piterino78, 28 Mar 2014.

  1. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Salve a tutti ragazzi, spero sia la sezione giusta, a limite spostatela:)
    Avrei bisogno di una mano per far funzionare il mio nel nexus5 con una smart TV (panasonic 3d led 42)
    Per farvi capire meglio, vorrei vedere film in HD noleggiandoli dal playstore....
    Ieri sera ho visto che con YouTube compariva l'icona per collegare tramite WiFi il Cell alla TV, ora vorrei sapere: come faccio a fare lo stesso con altre applicazioni??
    Tipo: redbulltv, o appunto i film dello store??
    Grazie!!
     
  2. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Forse chiedo una cosa idiota ma le smartv non hanno le loro app native? Tipo YouTube, PlayMovies ecc...

    Iviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  3. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Non so sinceramente, ma sarebbe più comodo a prescindere, perché digitare qualcosa con il telecomando non è il massimo!!
     
  4. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    No forse non mi son spiegata...credo abbiano le loro app, che poi tu puoi comandare tramite telecomando/smartphone/pc...io avevo capito così...poi non so....esiste ancora il libretto d'istruzioni? Forse Maurizio ha una smartv...o mi sbaglio?

    Iviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Ultima modifica di un moderatore: 29 Mar 2014
    A Piterino78, macrosf e Morissio piace questo elemento.
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Io ho una smart tv Samsung e so che tra dispositivi Samsung si può fare, anche se non ho mai avuto l'occasione di provarlo. Sinceramente non so se sia fattibile, ma taom penso vi abbia dato una bella dritta ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Omar piace questo elemento.
  7. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Ok adesso do un'occhiata, grazie a tutti per l'aiuto:)