Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus one perde connessione wi-fi

Discussione in 'Nexus One' iniziata da cozzeri, 13 Nov 2010.

  1. cozzeri

    cozzeri Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    il mio nexusone ho visto che perde la connessione wireless con il mio router zyxel 660hw
    non so come mai,io al nexus ho dato un ip statico e cè solo 2 computer su questa rete e non cè nessu conflitto,su impostazioni wireless ho messo che non si scollega mai,pero' si sconnette alle rete sempre non piu' di 10 minuti costanti
    cosa puo' essere?
    problema con il nexus o con il router?
    quando sono connesso navigo senza alcun problema
    per riconnetermi devo spengere il modulo wireless,riaccenderlo e fa...fino alla prossima disconnessione
     
  2. cozzeri

    cozzeri Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    volevo aggiungere che non prende nemmeno l'indirzzo ip automaticamente,in pratica non so se è colpa del router ma se io al nexus do un indirizzo ip fisso si connette subito mentre se lascio tutto in automatico non va...mah sto android bo' mi lascia un po' l'amaro in bocca o sono io incapace fatto sta che con 2 iphone alle spalle mai avuto problemi di connessione pur avendo lo stesso router e avendo lsciato le medesime impostazioni....spero che il prossimo aggiornamento fixi il problema della perdita di connessione
    se sapevo che aveva questo problema non lo compravo,nel 2010 quasi 2011 e mi perde la connessione...pure ora si è scollegato e se non spengo il modulo non si riconnette...almeno ##### riconnetti da solo :censura: :censura:
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Le incompatibilitá coi router esistono e non c'é molto da fare. Un mio collega ha problemi con l'ipod touch e il wii, e nessun problema col nexus.
    Io personalmente ho avuto problemi con l'hero e il dream ma mai nessun problema con il nexus o il milestone
     
  4. spugnax

    spugnax Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti...io ho riscontrato lo stesso problema dopo aver sostituito il router (ora ho un wndr3700).
    Col router vecchio non aveva questi problemi; penso quindi sia un problema di incompatibilità tra i chipset delle schede di rete.
     
  5. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    provate ad aggiornare la radio al vostro cellulare.
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io ci ho provato per anni :)