Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus Root Toolkit v6.1.2

Discussione in 'Modding - Asus Nexus 7' iniziata da Morissio, 3 Ago 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tommaso84

    tommaso84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace":
    53
    R: Nexus Root Toolkit v4.0.0

    Fai l'opzione 6 per ripristinare la recovery e poi l'opzione 4 per l'uroot...se vuoi ribloccare anche il bootloader scegli anche l'opzione 3...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  2. micione19

    micione19 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    trovato

    Devi avere il bootloader sbloccato e l'USB debug abilitato (in "Opzioni sviluppatore"), e impostare il tablet in " fastboot " mode.
    L'opzione <9> ti flasha una "factory image", che consente di avere il sistema completamente stock.
    Ci sono 2 possibilità: fare scaricare al toolkit la "factory image" (opzione 1), oppure scaricartela tu (opzione 2) e inserirla nella cartella "put_google_factory_image_here" dentro alla cartella "Google Nexus 7 toolkit".
    Una volta ultimata la procdura puoi anche ribloccare il bootloader (sempre con il Toolkit) ed avrai tutto a posto
     
  3. tommaso84

    tommaso84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace":
    53
    R: Nexus Root Toolkit v4.0.0

    Tu avevi detto di voler togliere recovery e root perciò ti ho consigliato quei passaggi...se vuoi proprio ripristinare la factory image il discorso è diverso e tieni presente che perdi tutto compresi i file sulla sd virtuale...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. Flavio Ceccarelli

    Flavio Ceccarelli Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, volevo togliere la cm10.1 e ritornare ad android pulito. sapete dirmi se posso farlo (e come?) con questo toolkit?grazie
     
  5. tommaso84

    tommaso84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace":
    53
    certo...scarica l'ultima versione del toolkit 5.0.0 che è pienamente compatibile con android 4.2.2 e poi nel toolkit stasso trovi la voce per scaricare e flashare la factory image stock...ti ripristina tutto tranne il bootloader che lo devi ribloccare a parte sempre col toolkit...
     
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    [Google Nexus 7 TOOLKIT V5.0.0] Drivers, Backup, Unlock, Root, Recovery, Flash + MORE

    [Google Nexus 7 TOOLKIT V5.0.0] Drivers, Backup, Unlock, Root, Recovery, Flash + MORE - xda-developers

    !CLICK HERE TO DOWNLOAD THE GOOGLE NEXUS 7 TOOLKIT V5.0.0!


    [video=youtube;GnHFtFTp-cc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GnHFtFTp-cc#at=443[/video]
     
    Ultima modifica: 29 Giu 2013
  7. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    ho appena scaricato la versione 5.0 del toolkit ma non trovo la versione 4.4.4 di android da selezionare nella prima schermata utile
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    E' uscita la V6.1.2 prova questa altrimenti bisogna aspettare che aggiornino ;)

    Ora aggiorno il thread. ciao!

    EDIT:

    In realtà il tool è stato completamente rivisto ed ora è compatibile anche con alcuni dispositivi Samsung. Non capisco perchè dica come verzione 6.1.2 e nel download fa scaricare la 1.2.8 :confused:

    Date un'occhiata su XDA prima di procedere, sia mai che sia cambiato qualcosa...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ago 2014
  9. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Lo sto scaricando adesso , appena è pronto ti dico . Ma le g-apps vanno bene quelle per kitkat ? Perché già le ho sul desktop
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    le gapps devono seguire la versione della rom. quindi se hai KK devi usare quelle per KK e via dicendo ;)


    Inviato OnePlus One utilizzando TuttoAndroidApp
     
  11. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Ho la 4.4.4 sul tablet
     
  12. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Ma il toolkit é solo a pagamento , chiede i 10 caratteri per l'attivazione che ti arrivano per e-mail dopo aver donato
     
  13. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  14. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Già fatto grazie , ma non conosco il funzionamento e sono un pochino titubante visto che il tablet non è il, mio ( lo era prima )
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.