Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus S americano in italia?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da MarcoB, 8 Dic 2010.

1. MarcoB

MarcoB Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti probbabilmente questa domanda è gia stata fatta, ma cercando non sono stato capace di trovar risposta..
    volevo farmi le idee chiare prima di rischiare di spendere un sacco di soldi per nulla..

io ho un amico in america che senza problemi il 15 dicembre mi potrebbe prendere il nexus s per poi spedirmelo..

volevo sapere alcune cose..

1) La compatibilità con le reti italiane (la domanda è solo per sicurezza inquanto sono quasi sicuro che non ci siano problemi)
    2) Spedizione: ho letto in un sacco di posti che una volta in italia devo pagare la dogana, l'iva e cose di sto genere.. ma se a spedirlo è il mio amico non potrebbe essere che sia un "regalo".. qualcuno mi può aiutare a capire questa cosa? e se dovessi pagare.. a quanto ammonterebbe la cosa?

c'è quanche accorgimento che devo prendere per la spedizione o per essere sicuro che tutto funzioni?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Si funziona con le reti italiane, per quanto riguarda la dogana invece si molto probabilmente la pagherai anche con la dicitura gift l'unica che puoi provare è tramite un corriere sempre tenendo presente che si tratta di un regalo

3. MarcoB

MarcoB Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    He un coriere valga l'altro o ce ne é uno di consigliato?