Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus S arrivato oggi, 24-12-2010 tramite Consegnato.com

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da windmill, 24 Dic 2010.

  1. windmill

    windmill Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Sono veramente contento di poter annunciare che stamattina è arrivato il corriere e ha consegnato il nuovo Google Nexus S preso direttamente da BestBuy USA e spedito qua in Italia tramite Consegnato.com.

    Nulla da dire se non che il loro servizio è da 10 e lode! Complimenti.

    Il terminale è stupendo, funziona che è una meraviglia e ha un design che non passa inosservato grazie sia alla curvatura del display che al colore totalmente nero che lo rendono estremamente elegante.

    Io provengo dal nexus One e posso dire che sull' S lo schermo è un altro pianeta, decisamente più luminoso e soprattutto più contrastato (ad es. le zone scure hanno un dettaglio che i normali schermi, anche AMOLED, non hanno, qui anche le più piccole ombre sono visibili).

    I giochi, come è ovvio, girano più fluidi, l'audio telefonico è paragonabile (quindi ottimo) mentre la velocità di utilizzo è leggermente superiore, il multi touch invece è decisamente superiore come anche la sensibilità dei tasti funzione. Pesa più o meno lo stesso e anche se fatto totalmente di plastica nera non fa rimpiangere l'alluminio, infatti è molto solido. Il GPS ha trovato la posizione dopo pochi secondi.

    Sono contento dell'upgrade e anche se il Nexus One rimane assolutamente ottimo, l' S vale la spesa.
     
  2. Rapture

    Rapture Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

    scusa ma per la garazia come funziona?

    1 anno? 2 anni? E dove lo si dovrebbe portare in caso?

    Grazie mille.