Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus S - DEBUG - MASS STORAGE - USB - BESTEMMIE

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da Bersa, 27 Nov 2012.

1. Bersa

Bersa Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiono a tutti.
    Mi chiamo andrea e mi complimento con voi per tutto il sito in quanto rimane molto interessante e attivo e spero di poter risolvere con voi un problema che come da titolo mi fa bestemmiare e non ne riesco a risolvere.

ho un nexus s con recovery 6.0.1.0 e rom cyano 10

il problema è che da qualche giorno collegando il telefono a QUALSIASI pc che abbia o meno le drive samsung non mi viene più riconosciuto,compare il fumetto di windows (e non sempre) che dice periferica non riconosciuta.. non viene riconosciuto nemmeno ovviamente da PDANET.
    in più quando è in ricarica sia in USB sia alla corrente elettrica l icona della batteria non mostra il fulmine al centro. ma andando nelle impostazioni della batteria compare la scritta IN CARICA e in effetti si ricarica.

il debug in opzioni sviluppatori e la notifica del debug sono attive.
    l opzione in MEMORIA/CONESSIONE COMPUTER USB/ARCHIVIO DI MASSA è selezionato.
    ho provato anche a installare altre rom ma il problema rimane

devo pensare a qualche problema hardware o avete qualche idea?

grazie a tutti

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    intanto ti chiedo se da spento ti segnala o meno il telefono in carica.

A me era successa una cosa analoga con il Galaxy Nexus e alla fine erano i "driver" interni della presa USB che si erano rovinati insieme alla Recovery. Il tutto abilitando i permessi di root.
    Per risolvere il problema io allora avevo flashato una rom stock e verificato il corretto funzionamento..

3. Omar

Omar Guest

Sembra che sia proprio il problema suggerito da Vash, prova a fare come dice e se risolvi dicci qualcosa! ;)