Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus S e Android Gingerbread!

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da Mikhael, 6 Dic 2010.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Cosa ne pensate di Nexus S e Gingerbread?!
    Secondo me il Nexus S non è niente di eccezionale e in Italia non avrà troppo successo per il NFC mentre per il resto si soprattutto lo schermo.
    Per quanto riguarda Gingerbread lo trovo molto carino da provare sicuramente!

    http://www.tuttoandroid.net/android/nex ... cio-13564/
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    delusione totale..fantastico ginger, non vedo l ora di provarlo..

    per quanto riguarda il telefono mi aspettavo qualcosa sicuramente di meglio..almeno un proc da 1.2, una camera migliore, trackball, led..
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Cm hardware è un galaxy s...solo che il nexus ha il bluetooth 2.1 contro il 3.0 del galaxy...nn puoi usare la micro sd mentre sul galaxy si...la battaria dura molto meno del galaxy s...unica cosa che ha il led! Poi per il resto preferisco il mio bel galaxy...che è google expedience(nn so se si scrive così) me ne frega poco perchè cmq le rom cucinate secondo me sn sempre meglio! Detto questo sn soddisfattissimo per l'ennesima volta di aver preso qualche mese fa il galaxy che tutt'ora si dimostra essere alla pari di telefoni che appena usciti!
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Bellissimo gingerbread.. Dará una grande spinta ai giochi probabilmente..
    Per il Nexus S beh.. É quello che mi aspettavo, e non mi interessa tantissimo.. Vedró se qualcosa mi convincerá a prenderlo
     
  5. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    qualcosa tipo?
    l unica cosa che mi ispirerebbe è che è GE..

    meglio aspettare CES ed MWC..li sì che ho grandi aspettative..
     
  6. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Anch'io penso che alla fine questo telefono non abbia portato grandi novità, anzi...
    però inizio a pensare che google non possa essere così stupida da proporre un successore del Nexus 1 che in pochi mesi sia già fuori dai giochi a causa di un hardware non all'altezza degli altri.
    Penso che alla fine questo sarà il livello minimo (e non solo) per far funzionare alla grande sia gingerbread che il prossimo (honeycomb se non sbaglio) e quindi penso che sia stato ottimizzato al meglio (processore- batteria- consumi- etc. etc.).
    Boh.. vedremo :)
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Qualcosa tipo hmmm... boh! Non ne ho idea..
    Alla fine se lo prendo é per avere l'ultimo telefono Google e magari per provare il processore hummingbird (che non ho mai provato).. Ma, ripeto, che non ha niente che mi porti ad avere una voglia NETTA di sostituire il mio Nexus One
     
  8. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, una domanda...
    Visto che ho un amico negli stati uniti che mi prenderà il nexus s.. mi chiedevo.. ma col caricabatteria come si può fare?
    Dovrò utilizzare un adattatore o potrebbe andare bene anche quello del g1?


    P.S. poi farò spese su ebay, ma.. per il primo periodo... avete qualche idea?


    P.P.S ho letto un pò le schede e mi sembra di capire che il Nexus S monti la microUSB mentre il G1 abbia la miniUSB.. quindi.. niente da fare :(
     
  9. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    htc ultimamente da un cavo usb-micro usb e un trasformatore (da attaccare alla presa del muro) con l uscita usb..e il cavo lo usi dove serve, pc o carica..

    prendi o un carica con il filo già attaccato oppure un "trasformatore" e ci attacchi il cavo che ti danno..

    se ti arriva il telefono e non hai niente di tutto ciò puoi solo caricarlo col pc..
     
  10. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Sì sì, già fatto ;)
    Visto che ho già sia quello da casa e quello per l'auto mini USB, ho preso un caricabatteria per la macchina ed un altro per casa su ebay a meno di 10 euro (in totale) micro USB . Non so se anche Samsung fornisce i cavi + le prese.. tanto per essere sicuri ho preferito prendere tutto :D
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  12. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Se poi lo vendi veramente fammi sapere il prezzo