Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus S - lista d'attesa

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da antonyflat, 13 Dic 2010.

  1. Zeta

    Zeta Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    si infatti anchio pensavo fosse una cosa temporanea... ma il messaggio che compare "You don't have permission to access on this server." mi puzzava un po'... allora ho provato con un proxy americano e il sito funziona normalmente... mi sa che hanno tagliato tutti quelli non negli stati uniti. :'(
     
  2. Tato

    Tato Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    anche io mi inserisco in lista.
     
  3. fakki

    fakki Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho contattato quelli di consegnato.com, per coloro k sono interessati ad acquistare il nexus s presso di loro, mi hanno detto che appena bestbuy permetterà di acquistare più terminali per persona si organizzeranno per procurarseli. Comunque mi ha consigliato di tenere d' occhio il loro blog perchè di sicuro posteranno lì questa possibilità =)
     
  4. provolino

    provolino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    un saluto dal mio Nexus S arrivato fresco fresco stasera da Miami : :birra: :birra:
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Apri un topic e raccontaci qualcosa! :)
     
  6. effe11

    effe11 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    In effetti il sito http://m.bestbuy.com/m/b/ si apre con lo smartphone.
    Secondo voi andrà a buon fine l'ordine su bestbuy mobile?
     
  7. TheKerth

    TheKerth Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Rosico alla grande ihih

    La vedo dura, i primi ordini sono passati perchè non se ne erano accorti, ma adesso sono ben coscienti di cosa sta accadendo e non vogliono proprio vendere all'estero, ci faranno ancora più attenzione...
     
  8. Ora93

    Ora93 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    @provolino : Ciao , di dove sei ? L'hai comprato attraverso "consegnato.com" ?
     
  9. usim

    usim Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    anche io mi inserisco in lista.oa
     
  10. Ora93

    Ora93 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi , a me è partito ieri sera da milano con il corriere , che dite mi arriverà oggi ? Sono della Campania !
     
  11. johnbuscema

    johnbuscema Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    a Roma sono arrivati questa mattina. sto andando a ritirarlo alla sede GLS di zona. che dire, ordinati 2 nexus il 16 e ricevuti il 23! viva Consegnato!, sono i migliori.
     
  12. TheKerth

    TheKerth Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Domanda per quelli che l'hanno ricevuto: il caricabatterie aveva la presa americana vero?
     
  13. Anatas13

    Anatas13 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    arrivato in questo preciso momento ma devo andare a lavoro XD comunque si il caricatore è americano
     
  14. seiko

    seiko Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Vado a prenderlo adesso alla sede GLS :birra:
     
  15. provolino

    provolino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Per chi attende la consegna, vi informo che giusto ieri sono passato nella sede di Consegnato a Milano e stavano caricando i Nexus arrivati nel furgoncino del corriere GLS.

    Quindi direi che per oggi o domani (se non sono chiusi) tutti avrete il vostro :D
     
  16. Anatas13

    Anatas13 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    provato giusto 5 minuti..che dire SPETTACOLARE. lo schermo è una meraviglia e il sistema è iper reattivo..per ora (5 minuti di prova XD) voto piu che positivo
     
  17. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Arrivato oggi!!! ahhhhhhh

    Consegnato si dovrebbe chiamare "Consigliato" !!! in una settimana dall'ordine americano è davvero pazzesco! (e senza spese e dazi aggiunti!!!)

    ps: il telefono è mostruosamente veloce e, tanto per capire a che livello di supporto siamo, ha già fatto il primo aggiornamento OTA!!! :D
     
  18. seiko

    seiko Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io sono operativo! :birra:
    Complimentoni ai ragazzi di Consegnato.com !!!

    Considerazioni sparse al volo, tralasciando quello che già è stato detto e ridetto:
    - Operativo in 1 minuto, tutto risincronizzato, anche le app!
    - SuperAmoled fan-tas-tico, anche se io riesco ad impataccarlo lo stesso.
    - Plasticone, ma tutto sommato non male (= al galaxy)
    - Youtube in hd è veramente eccezionale.
    - E' fluidissimo, ma continua ad avere il suoi momenti di incriccamento. Non ha ancora la user experience solida come una roccia e sempre fluida di iPhone4, ma ci siamo vicini.
    - La fotocamera è mediocre. Dicono tutti che è meglio poichè il NS è più veloce a bufferizzare le risorse e quindi scatta con disinvolura, ma la qualità reale è un pelino meglio del Nexus One senza i problemi degli aloni rosa. Con il mio vetusto N95 riesco a fare foto e video migliori. Quando caiser avremo un cello Pure Google con un'ottica degna di questo nome !? I megapixel non contano ... lo stesso i video .. voglio i 30fps FISSI!
    - Il touch è ottimo, ma quello di iphone4 mi sembra un pelino meglio (o calibrato meglio)
    - la tastiera è migliorata di brutto, ma ancora quella di iphone4 sembra un pelino meglio (anche perchè gli mancano alcuni tasti come sintesi vocale e altro, quindi ha più spazio a disposizione e io ho i ditoni :dent:). Mettendo in orizzontale la differenza si annulla. Non riesco ad usarlo al 100% con una mano sola a causa dei precedenti ditoni :dent:
    - Non ha il led che ti indica che è in carica o caricato !!!!!
    - Mi manca il trackball
    - Le casse audio sono migliori di quelle dell'N1, almeno il doppio
    - Il pure google è, tra quelle ufficiali, la distribuzione migliore in assoluto come prestazioni e usabilità.
    Il galaxy nonostante abbia quasi lo stesso hw è una spanna sotto. Forse con cyano ... ma sarà sempre il cugino di serie B sempre alla rincorsa del NS. (come N1 e Desire)

    Considerato l'hardware di ottimo livello e l'apertura di esso, non vedo l'ora di vedere cosa saranno capaci di cucinare cyano e soci!

    Fra un paio d'anni non ce ne sarà più per nessuno. Con i multicore in arrivo e qualche limatina all'usabilità, unita alla semplicità e libertà di sviluppo arriveremo alla perfezione assoluta.
     
  19. Darkeyes7

    Darkeyes7 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Mi metto anch'io in lista!!!!

    Permettetemi di dire che secondo me Bestbuy sta facendo una grande ca****ta a bloccare l'accesso al sito per coloro che vogliono acquistare da fuori Usa...
     
  20. seiko

    seiko Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    La lista non vale più, leggete prima di postare !!

    Credo sia meglio chiudere il thread