Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus S - lista d'attesa

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da antonyflat, 13 Dic 2010.

  1. gammadeltasigma

    gammadeltasigma Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Guarda mi è arrivato tre giorni fa; un collega a NY me lo ha comperato al negozio BestBuy (622 Brodway); la commessa diceva la stessa cosa, anzi ha detto anche che avrei dovuto sbloccarlo.... una grande grossa enorme ca**ata.
    Arrivato nelle mie mani mercoledi mattina ... messa la SIM.... OK immediatamente
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Funziona, funziona, funziona.
    Le reti tmobile sono compatibili al 100%. Non vi fate spaventare da commessi ignoranti
     
  3. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0

    Yesssss, amici in virginia (e le tasse sono il 5% ì....doppio culo !!!)

    Partito per l'italia oggi !!!!
     
  4. davi

    davi Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie ragazzi....ora sto piu tranquillo e nn vedo l'ora ke arrivi nelle mie mani!!
     
  5. Edipore

    Edipore Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusatemi sono nuovo del forum. vi seguo ormai da tempo e sono letteralmente impazzito con questo telefonino.
    è ancora possibile acquistarlo tramite tuttoandroid? in caso negativo come posso fare per averlo, visto che bestbuy mi ha cancellato l'ordine?
    grazie
    siete forti
    E
     
  6. TheKerth

    TheKerth Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Tramite tuttoandroid non è mai stato possibile, il progetto iniziale è naufragato abbastanza in fretta. Per le alternative possibili, attualmente il grosso degli acquisti stanno avvenendo su negrielectronics + consegnato.com, oppure ebay + consegnato (USA) o ebay e basta (UK, generalmente a prezzi più alti). Qualcuno ventila bestbuy + viaddress o myusabox + consegnato, ma non ti so dire quanto ti venga a costare, o anche solo se sia possibile :)
     
  7. Edipore

    Edipore Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie sei stato gentilissimo.
    sto valutando alcune offerte su ebay dagli usa. magari lo faccio spedire a consegnato e poi in italia.
    E
     
  8. zenzip

    zenzip Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno potrebbe segnalarmi qualche venditore affidabile su ebay.com ?

    Ho sentito poi, che se voglioa cquistare su ebay.com conviene farmi un account nuovo e non utilizzare quello italiano...è vera questa cosa? se si per quale motivo?


    Ultima domanda, ma se compro tramite eBay e pago tramite paypal pago qualche commissione sul pagamento? Avrei intenzione di prenderne 4, ho già fatto un piccolo gruppo di acquisto con vari amici di zona.
     
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Per i venditori ti basta guardare i punteggi do feedback per le vendite..
    Per l'account anche io ne ho fatto uno nuovo americano. Più che altro per il fatto di distinguere chiaramente il mio indirizza americano da quello italiano. E poi la registrazione a ebay.com è semplicissima, niente a che vedere con quella italiana.
    Infine quando paghi con paypal non ci sono tasse. A meno che il pagamento che fai è sotto forma di regalo e deve prelevare soldi dalla carta
     
  10. bedboy

    bedboy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    scusate la domanda....ma la procedura per acquistare tramite bestbuy+ consegnato.com è ancora valida??...sul sito della bestbuy(nella pagina a cui ti rimanda google) dice che è brandizzato t-mobile anche quello senza contratto...
     
  11. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    In realtá neanche quello col contratto é brandizzato ;) Il nexus s, come il nexus one, esiste solo unlocked.
     
  12. bedboy

    bedboy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ah perfetto...allora procedo all'acquisto su bestbuy+consegnato.com!!
     
  13. gm139

    gm139 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ho provato anchorfree (www.anchorfree.com/downloads) ed è fenomenale. con questo software, attivabile e disattivabile, il tuo computer appare lavorare dagli usa senza configurare un proxy.
    Ho provato anche a collegarmi con Hulu, sito di streaming accessibile solo dagli usa. Quando anchorfree è attivato accedo allo streaming, altrimenti no.
    Comunque ho piazzato un ordine su BB per un nexus s, Vediamo
     
  14. bedboy

    bedboy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    se hai qualcuno che te lo spedisce ok....invece se usi consegnato.com non funziona perchè BB appena legge l'indirizzo blocca la spedizione!
     
  15. gm139

    gm139 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ah! ma quelli chr hanno ricevuto con consegnato?
    potrei cercare un servizio alternativo a consegnato.
    ma quelli di BB sono scemi?
     
  16. bedboy

    bedboy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    prima si poteva fare,da un pò di tempo BB ha bloccato le spedizioni verso alcuni indirizzi "sospetti"..l'alternativa è negrielectronics che lo vende a un pò di piu (680$)che li acquista direttamente da samsung e poi ve lo fate spedire da consegnato.com oppure dal UK che secondo me è piu semplice anche se dicono che non sia amoled che secondo non è vero...
     
  17. gm139

    gm139 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    sono più di 100$ di differenza....

    ci penso, comunque grazie
     
  18. bedboy

    bedboy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    veramente sono 150$ di differenza....
     
  19. gm139

    gm139 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    veramente sono molto di più. ho visto che viene venduto a 843.50!!!!
    o sbaglio?
     
  20. bedboy

    bedboy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    no quello da 800 e passa dollari è la serie limited cambia solo lo sportellino del vano batteria