Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus s senza os, come risolvere?

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da XDGuitarHeroXD, 20 Nov 2014.

  1. XDGuitarHeroXD

    XDGuitarHeroXD Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, vi scrivo perché non so come uscirne. Sul nexus avevo montato la slimkat che filava veramente bene, poi visto che volevo provare tastiere alternative installai la tastiera del g3, e da lì ebbi crash e lag continui. Allora mi decido a fare wipe(system, cache e via dicendo) e riflashare la rom. Solo che da completo idiota non l'avevo rimessa sulla memoria. E ora mi ritrovo senza os. Ho trovato un vecchio nandroid backup ma quando provo a ripristinarlo da cwm mi dice cant' mount system e finisce lì. Volevo provare con adb sideload però non credo di fare nel modo giusto perché dal pc adb non vede dispositivi. Mi potete aiutare? Grazie infinite
     
  2. XDGuitarHeroXD

    XDGuitarHeroXD Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Problema risolto, si può chiudere
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Se ci dici come hai fatto potrà essere utile anche a altri utenti ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  4. XDGuitarHeroXD

    XDGuitarHeroXD Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Quello che mi bloccava era un problema di DRIVER, con Windows che continuava a installare quelli che voleva lui (quelli con la firma digitale). Una volta installati sono entrato in recovery cwm e ho montato il telefono come memoria di massa e da lì ho messo una rom e poi flashato insieme alle gapps ;)
     
    A Omar piace questo elemento.