Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NEXUS S su bestbuy

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da maxmeridio, 10 Dic 2010.

1. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Apro questo post per crecare di tenere vivo il discorso acquisto, se ho ben capito, come si evince da questo post http://www.tuttoandroid.net/general-mobile/nexus-s-–-guida-per-acquistarlo-dall’america-13649/ bisognerebbe mettere come indirizzo di fatturazione, 10780 Kempwood Dr.Houston, TX 77043.

Ma nel caso venga processato l'ordine, sulla carta di credito c'è il reale indirizzo italiano...quindi mi chiedo andrebbe a buon fine ???

Io utilizzerei una carta paypal per gli acquisti !!

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Se usi paypal non credo ci siano problemi

3. MrNameless

MrNameless

Iscritto:
    13 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    bestbuy accetta solo CC USA, però se paghi con paypal il problema non si pone

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1

Allora ragazzi intanto io ho una prepagata della monte paschi di siena,pensate vada bene per comprare su best buy?

poi vorrei sapere xchè bisogna mettere quell'indirizzo di fatturazione?(10780 Kempwood Dr.Houston, TX 77043) mentre poi l'indirizzo dove far spedire la mrce è in un altro posto?(il mio per esempio è a miami!)

Poi vorrei sapere...ma la fattura perchè va a loro? alla fine l'oggetto lo compro io no? loro fanno solo da tramite,quindi la fattura dovrebbe arrivare a me no?

Vi ringrazio per le delucidazioni ;)

...ultima cosa,il contatto di skype alessandro.meckenzie che segnalano per informanzioni quelli di consegnato.com con l'e-mail parla italiano vero' xD

5. Guest

Guest Guest

basta collegare la tua carta monte dei paschi (che ho anche io tra l altro!) al tuo account paypal e il gioco è fatto!!!