Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus si riavvia!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Daniele14, 27 Dic 2013.

  1. Daniele14

    Daniele14 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti da un paio di giorni il mio nexus si riavvia senza che ne io tocco nemmeno un tasto non so cosa sia successo...a qualcuno e capitata la stessa cosa????
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Uhmmm...hai fatto qualche procedura di modding prima che succedesse?
     
  3. Daniele14

    Daniele14 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    l'unica cosa che ho fatto e che mi e sembrata abbastanza strana, e stata aggiornare whatapps, finito l'aggiornamento l'applicazione non si apriva piu, ed anche se non aprivo whatapps pure se stavo senza toccare un tasto mi compariva la scritta che l'applicazione whatapps si era bloccata in modo anomalo...alla fine ho disistallato l'applicazione e lo reistallata ed ora funziona ma il problema dei riavvii resta -.-( non ho installato ne rom e niente modding tutto originale)
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Se riesci a fare un backup delle cose che ti interessano non sarebbe male un hard reset, giusto per dare una bella pulita al sistema
     
  5. Daniele14

    Daniele14 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    quello che volevo fare se non ci sono altre soluzioni...app per backup completo di app e tutto?????
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Per i contatti se li hai sincronizzati con google non serve nessuna app...
    Le foto le puoi salvare sul pc facendo un semplice copia&incolla (ma anche quelle puoi sincronizzarle su G+ e ritrovartele sempre)
    Per tutto il resto c'è Titanium Backup o Helium.
     
  7. Daniele14

    Daniele14 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille per le risposte ;)
     
  8. marcolg

    marcolg Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao si a me sta capitando la stessa cosa e il cell è originale, senza root e senza rom installate... hai provato tu a fare un reset??? ti ripresenta il problema o è apposto??
     
  9. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Penso che fai prima a provare che ad aspettare la risposta,poi non è che ci siano alternative,o risolvi o assistenza,ma nella maggior parte dei casi si risolve..:)