Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus5-cronologia antecedente acquisto

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da DavideNexus5, 1 Gen 2014.

1. DavideNexus5

DavideNexus5 Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Ho acquistato un Nexus 5 per Natale e visitando la cronologia di Chrome ho scoperto che ci sono delle pagine di Facebbok risalenti anche al 4 ottobre (vorrei ricordare che ho utilizzato il dispositivo per la prima volta il 25 dicembreve e che il Nexus 5 è stato reso disponibile il 31 ottobre). Questi accessi a Facebook continuano per parecchie volte fino al giorno della mia prenotazione sul Play Store.
    Vorrei sapere se è "normale" (magari per un test o altro) o se è stato in qualche modo "manomesso". Dovrei forse contattare Google?
    Grazie

2. Omar

Omar Guest

Non è che hai sincronizzato Chrome sul Nexus con quello sul pc e magari vedi la cronologia del pc?

3. DavideNexus5

DavideNexus5 Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Non credo anche perché ho solo pagine Facebook e finiscono il giorno in cui l'ho ordinato sul Play Store

4. Omar

Omar Guest

Ma queste pagine facebook sono tue?:mmm:

5. DavideNexus5

DavideNexus5 Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Se clicco mi conduce alla pagina di accesso secondaria (non quella che appare appena ti colleghi ma quella se sbagli la password, per interderci)... Ho appena controllato la cronologia di Chrome sul computer (sia prima che dopo aver effettuato l'accesso a Google) ma non è la stessa, neppure sul tablet.

6. Omar

Omar Guest

Uhmmm...la cosa è un po strana.
    Prova a contattare google per vedere cosa ti rispondono.
    Poi al massimo fai un bel hard reset e cancelli tutto il telefono.

Inviato dal mio GNex powered by CM11