Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ngm Atlantis e Android Icecream

Discussione in 'NGM' iniziata da Sevenmarc, 24 Gen 2013.

  1. Sevenmarc

    Sevenmarc Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    da circa un mese ho acquistato un ngm Atlantis, sono soddisfatto dello smartphone, ma il suo sistema operativo android 4, si comporta in modo strano e vorrei sapere se c'è qualcuno che mi sappia spiegare il perchè e soprattutto il come risolverlo, premesso questo vado subito ai due problemi:

    1. ogni volta che accede ad una connessione internet, mi lancia sempre pubblicità, spam e quant'altro non richeste
    2. quando lo accendo e accedo ad internet o in una applicazione a volte(molto spesso direi) si blocca, e si riavvia, fa questo 2,3 e anche 4 volte, vorrei sapere da che è dovuto e se c'è un rimedio
    3. quando lo connetto ad internet al primo avvio non si collega, lo fa soltanto dopo che si riavvia da solo (punto 2) o se lo spengo e riaccendo lasciando su on il comando rete.

    vorrei saperne qualcosa in più dei problemi che ho elencato e se il mio device è buono o non è un granchè, Grazie a chiunque mi desse una mano
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ultima modifica: 30 Gen 2013