Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NGM Orion e continui sms dal 404 di Vodafone

Discussione in 'NGM' iniziata da peppewpm, 28 Set 2013.

  1. peppewpm

    peppewpm Worker Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Giovedì ho fatto un "ripristina alle impostazioni di fabbrica" e fin qui è andato tutto bene perchè ho impostato di nuovo tutti i dati e reinstallato tutte le app che utilizzo, ma c'è una cosa che mi da un po' fastidio e non è normale in quanto prima del ripristino non capitava. Io su questo smartphone ho due sim inserite, la 3 con un bonus mensile nello slot 1 e la Vodafone con la Special nello slot 2, dopo aver inviato un sms con la vodafone ho ricevuto un sms del 404 di traffico non sufficiente e lo stesso sms lo ricevo quando invio un sms con la 3 ed ora mi stanno arrivando più volte questi sms dal 404. su entrambe le sim ho 1cent. di credito residuo, ma come vi ho già detto, nella 3 ho un bonus mensile e nella vodafone ho la Special con ancora la metà degli sms disponibili, inoltre sia per la 3 sia per la vodafone i rapporti di consegna sono disabilitati, ma quando ho inviato il primo sms con la vodafone post ripristino l'apn era web.omnitel.it, il quale ho modificato poco dopo in mobile.vodafone.it, ho provato a cancellarlo e crearne uno nuovo sempre mobile.vodafone.it, ma gli sms dal 404 continuano arrivare. Cosa posso fare?