Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ngm wilco brickato

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da ugolc, 3 Ott 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ugolc

    ugolc Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono "nei guai" con l'ngm wilco di mia madre. Attualmente è totalmente morto: come se non avesse la batteria.
    Tutto nasce dal tentativo di fare root, installazione della CWM, e infine installazione della rom V3.1MOD. Per il root ho seguito questo post: http://www.################/forum/n...e-wilco-sblocco-recovery-touch-root-twrp.html. Per la recovery, invece di installare la TWRP, volevo installare la CWM per poi mettere la rom 3.1MOD (questo il link: [ROM][29-11-2013] ZTE V970 / V970M (MT6577) … | Android Development and Hacking | XDA Forums). Seguendo però le istruzioni al link del secondo post, Smart phone flash tool mi ha dato dei messaggi di errore (tralaltro ho provato a flashare sia con che senza il preloader, visto che dice che è superfluo). Ora mi ritrovo col telefono completamente morto: non si accende, non viene riconosciuto dal computer, non carica la batteria, non posso flashare la rom di fabbrica che nel forum xda developers è linkata perché il computer non lo riconosce più. Temo disperatamente che il problema possa essere hardware, e che si sia bruciato qualcosa. Sapreste aiutarmi? Grazie delle risposte
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao hai gia' aperto una discussione identica in un altra sezione -> il crossposting è vietato da regolamento del forum. NON pubblicare link che portano ad altri forum. se vuoi postare link del forum XDA quelli non cè problema!

    hai gia' scritto qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/ngm/39147-ngm-wilco-brickato.html#post290302 quindi aspetta che ti rispondano.... non aprire altri thread (doppione) grazie!

    ti invito a leggere il regolamento di tuttoandroid -> http://www.tuttoandroid.net/forum/presentazioni/13069-regolamento-generale-del-forum.html ciao ;)
     
    Ultima modifica: 3 Ott 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.