Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Niente memoria di massa

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da peps88, 31 Lug 2012.

  1. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Mi vergogno a scriverlo ma ho un problema con la paranoid v0.4. Stamattina hobcollegato il note al pc e questo me lo riconosce solo come mtp mentre sulla barra notifiche mi appare solo la notifica del debug usb e non collegare come memoria di massa. Ho provato anke a farlo leggere da recovery con mount usb ma nnt..il oc lo riconosce come mtp e basta :/
    Come posso risolvere?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non vorrei dire una stupidata ma io da Android 4.0 in poi non ho mai più visto la notifica di memoria di massa e ho sempre dovuto fare i trasferimenti via mtp
     
  3. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Si con il software originale della mamma samsung :D io ho la paranoid (android puro) e mi e sempre comparsa sulla barra notifiche la possibilità di collegare il note come memoria di massa :/ da stamattina stranamente non succede piú o_O

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Può essere che hai qualche app che blocca il servizio?
    Poi se non sbaglio dentro al menu impostazioni sotto memoria in alcune rom c è la voce che abilita e disabilita la gestione della memoria di massa.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2