Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Niubbo da iPhone a S3, HELP!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da berri, 26 Set 2012.

  1. berri

    berri Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, ho acquistato circa 2 mesi fa l'ultimo nato in casa Samsung passando da un iPhone 4 a questo gioiellino, l'ho preso no brand (no root) e l'ho aggiornato circa 5 minuti fa a Jelly Bean ma ho alcune domande alle quali non trovo risposta:
    1) Quando tiro giu il centro notifiche i tasti veloci in alto scorrono da sinistra verso destra, è normale?
    2) Si può sistemare l'ordine dei tasti veloci nel centro notifiche o restano fissi?
    3) Ho visto su un S2 di un amico che lui ha lo sfondo "allargato", cioè se scorre tra le pagine lo sfondo si sposta leggermente seguendo la pagina, ho cercato ovunque ma non trovo un opzione per farlo anche sul mio S3, sapete se esiste anche sul mio?
    4) Esiste qualche app o funzione simile a Trova il mio iPhone? E' veramente molto utile, mia sorella ha ritrovato il suo iPhone che aveva perso e il fatto che forse non c'è nulla di simile per S3 mi "spaventa" un pò :dent:

    Grazie mille
     
  2. Sommobruno

    Sommobruno Worker Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace":
    27
    1) si
    2) si possono modificare dalle impostazioni
    3) prova a scattare una foto e inserirla come sfondo, se è abbastanza grande dovrebbe funzionare
    4) Ci sono moltissime app scaricabili gratuitamente per farlo, basta una rapida ricerca sul play store
     
  3. berri

    berri Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le risposte sommobruno, mi spiegheresti per favore trovo nelle impostazioni dopo posso sistemarmi i pulsanti veloci nel centro notifiche, perche non ho trovato nulla.
    Per Trova il mio iPhone intendevo qualcosa di cosi affidabile, come potrebbe essere una funzione preinstallata o fornita da samsung