Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Niubbo e Indeciso

Discussione in 'Smartphone' iniziata da gixx, 19 Feb 2013.

  1. gixx

    gixx Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sono nuovo di smartphone Android, e stavo pensando di prenderne uno, abbastanza ben accessoriato, ma stando sui 150 euro di spesa.
    Ora, avrei adocchiato due alternative, ditemi se ci ho capito qualcosa o no... ;)
    Il primo sarebbe Sony Xperia U, che se non ho letto male ha un hardware di tutto rispetto per la sua fascia di prezzo ed è già aggiornabile a ICS.
    Il secondo sarebbe il Samsung Galaxy Mini 2, che a livello di hardware dovrebbe essere più carente del primo, ma mi pare di aver letto che sarà aggiornabile a JB.
    Ora, premesso che non conosco minimamente le release di Android, c'è grande differenza tra ICS e JB, a livello di app e compagnia bella? In quella fascia di prezzo si trova qualcosa di buono e che posso sperare mi duri un paio di anni?
    Importante che lo smartphone legga bene e agevolmente i pdf, ma non credo sia un problema per nessuno dei due.
    Grazie.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    da jb ad ics non c'è una differenza abissale, ci sono miglioramenti si ma non cosi importanti, forse trai i due meglio xperia u