Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

No-Ads Ivy AppLock Pro: Say NO to Security Attack

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Joannece, 14 Mar 2017.

  1. Joannece

    Joannece Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Quando si tratta di proteggere i dati privati e limitando l'accesso non autorizzato al dispositivo Android, AppLock, senza dubbio, è una delle migliori opzioni nel mercato App Store. Si tratta di una applicazione sofisticato che consente di bloccare tutte le applicazioni per mantenere Snooper lontano dalla vostra privacy. Per sapere se questo potente strumento è proprio ciò che si richiede, qui è una revisione globale AppLock Android.

    [​IMG]


    Rimuovere gli annunci
    Rimuovere fastidiosi annunci mentre proteggere la tua privacy telefono lontano da spioni fastidiosi

    Opzioni bloccare più
    Una delle caratteristiche distinte di AppLock è che offre molteplici opzioni di blocco. Si sia possibile impostare una password o un motivo per sbloccare l'applicazione.

    SMS Lock and Contatti
    AppLock blocca SMS e contatti assicurandosi che nessun altro può accedere ai propri messaggi privati ed elenchi di contatti. Questa funzione è utile quando i tuoi amici o colleghi chiedono per il telefono per il gioco o effettuare chiamate di "emergenza". Inoltre, si blocca anche l'applicazione Facebook, Gmail, Impostazioni e molto altro ancora.

    chiamate di blocco
    Essa non solo blocca contatti, ma mette anche limita l'accesso alle chiamate in entrata e in uscita. Questo significa che si deve inserire la password per chiamare chiunque o per partecipare a qualsiasi chiamata. Questa caratteristica mantiene spioni da uso improprio smartphone.

    Galleria di blocco
    AppLock blocca anche Galleria per limitare l'accesso a foto e video. È inoltre possibile selezionare le foto e video che non si desidera nessun altro da vedere e spostarli in una cartella bloccata tramite questo AppLock.

    Blocco Play Store
    AppLock consente di limitare l'accesso a Google Play Store sul dispositivo in modo che i bambini, gli amici, i colleghi, o partner non possono scaricare qualsiasi applicazione sul proprio dispositivo a meno che non si dà loro l'accesso ad essa.


    [​IMG]


    Conservare Tema AppLock
    Quello che mi piace di più di questo AppLock è che è offre tonnellate di temi belli e alla moda per voi da scegliere. Questa temi ben progettato può non solo abbellire e personalizzare la schermata di Android, ma bloccare il dispositivo telefonico.


    Interfaccia user-friendly
    Se non sei una persona tech savvy, allora questa applicazione è sicuramente una buona scelta per voi. Ha un'interfaccia semplice e user-friendly, rendendo più facile per bloccare e sbloccare le applicazioni.

    Compatibilità
    AppLock è compatibile solo con Android 4.0.3 in su. Se si utilizza un dispositivo mobile con la versione precedente di Android, assicurarsi di eseguire l'aggiornamento a una versione più recente prima di installare questa applicazione.

    Nel complesso, AppLock è una grande applicazione che offre sicuramente quello che ci si aspetta da esso. Se state pensando di installare un armadietto applicazione attendibile sul dispositivo, e AppLock che sia la migliore opzione disponibile. Cerca Ivy AppLock ora di dare a questo incredibile app una prova:

    Play Store:

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ivymobi.applock.pro&referrer=utmsource=forumseo