Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

No network in Spagna con SIM Fastweb

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da bvalter1964, 21 Feb 2018.

  1. bvalter1964

    bvalter1964 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    In Italia tutto funzionava bene ma arrivato in spagna il mio P9lite aggiornato ultimo firmware disponibile non riesce ad agganciare nessun operatore locale quindi non riesco ad effettuare/ricevere chiamate.

    Provato ad effettuare la ricerca manuale trova i network (indicati da fastweb come possibili operatori) ma sono tutti marcati con un piccolo lucchetto e non riesco a collegarmici.

    Fastweb non e' in grado di aiutarmi

    Avete suggerimenti?
    Grazie
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Hai abilitato il roaming?

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

  4. bvalter1964

    bvalter1964 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Il problema non e' la navigazione internet, non riesco ad agganciarmi ai network locali per cui ho solo il messaggio "no network, only emergency call"

    Roaming attivato nella sezione data connection, se c'e' qualche altra opzione in altri posti ditemelo.

    Meno male che almeno il wifi funziona
     
  5. bvalter1964

    bvalter1964 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Risolto, per qualche strana ragione vedeva la sim come tim, eliminata la cartella tim e' ripartito si e' creato la cartella fastweb con relativo applicativo gestione sim fastweb e tutto e' andato a posto
     
    A Omar piace questo elemento.
  6. bvalter1964

    bvalter1964 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Do piu' dettagli, entrando nella directory servizi c'era l'applicativo di gestione della sim di TIM.
    Sono entrato e tra le opzioni c'era aggiorna o qualcosa di smile, ho aggiornato e l'applicazione TIM e' sparita, sostituita da quella Fastweb, e da li ha funzionato tutto.