Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non avvia in modalità Hboot

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da Totoros75, 6 Feb 2013.

1. Totoros75

Totoros75 Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, vi seguo da un po' ma questo è il mio primo post.
    Ho un HTC wildfire s a510e, dopo essermi adeguatamente informato ho effettuato lo sblocco s-off dal sito ufficiale htc, (ho anche verificato sul Hboot che risultasse scritto) poi ho atteso che mi arrivasse la scheda che avevo ordinato (un po' più grande) e finalmente ho potuto procedere.
    A questo punto però il dramma: sono ormai diversi giorni che provo, ma non riesco più a entrare nel hboot (volume giù+power). Ho provato sia togliendo la batteria che non facendolo, sia con la vecchia SD che con la nuova, ho verificato il funzionamento dei tasti (col cell acceso sia il volume che il power funzionano perfettamente).
    Il cell continua ad accendersi normalmente.

Ho installato superuser e rom maneger per vedere se riuscivo ad andare avanti da lì, ma rommanager dice che non vede superuser e quando cerco di installare la recovery la scarica e poi mi dice "errore durante l'installazione della recovery" nulla di più!

Ho provato tutti questi giorni a trovare qualchetread a iguardo, ma niente su questo problema....

Vi ringrazio già in partenza, ciao Totoros75.

2. Morissio

Morissio Guest

R: Non avvia in modalità Hboot

La recovery la installi andando nel bootloader, più precisamente in modalita fastboot. Il root lo installi solo dopo la recovery.

Se coi tasti non ti funziona non penso tu possa farci molto.. comunque è molto strano come problema. Avendolo anche sbloccato hai perso la garanzia :mmm:

Provo a pensare qualcosa..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. Totoros75

Totoros75 Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1
    però i tasti di per sè funzionano!... ho installato la recovery dalla "In Rilievo: [GUIDA] Installazione recovery"'..
    come da guida è entrato in hboot, non c'è un programmino che mi faccia semplicemente entrare in hboot da PC o con una app sul cell?

4. Morissio

Morissio Guest

Non senza il root.. e quello non l'hai giusto?

5. Totoros75

Totoros75 Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1
    Credo proprio di no!
    Ma non potrei entrarci dal programmino della recovery (quello della vostra guida) e una volta lì fare ciò che devo?

6. Totoros75

Totoros75 Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1
    Son riuscito ad entrare utilizzando supertool, se vado su recovery, cerca di caricare ma poi da "update failed" e poi chiede di rebootare.

7. Morissio

Morissio Guest

Copia il file del root sulla sd, riavvia in recovery e fai install zip from sd dandogli poi il file "su". Trovi la guida in rilievo o nell'indice.

Se ti va siamo un attimo vantaggiati

8. Totoros75

Totoros75 Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1
    Allora morissio, ti ringrazio molto per il tuo interessamento; alla fine son riuscito come detto prima utilizzando "supertool" vis USB e dandogli l'istruzione 5 per lo sblocco del bootloader, così lui riavvia il cell col fastboot e attende che noi gli diamo altre istruzioni, a quel punto posso fare qualunque altra operazione. :)
    Il problema della recovery invece l'ho risolto cercando la versione più aggiornata del "clockworkmod" poi zippandola e rinominandola PG76IMG.
    Copiata sulla SD e via! Ora ho scaricaro la ROM e vado a procedere alla sua installazione. (Wide fatti!)
    Grazie ancora, Totoros75.

A Morissio piace questo elemento.
  9. CenzoWM

CenzoWM Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    18
    Bene..morissio infinito!!! :mori:

A Morissio piace questo elemento.