Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non carica più niente

Discussione in 'HTC One X' iniziata da mico65, 2 Feb 2013.

  1. mico65

    mico65 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono 4 giorni che sto impazzendo con un HTC One X plus di un mio amico.
    Vi racconto brevemente quanto è successo per cercare di capire cosa può avere:
    -lui compra da un tipo il cell già con rom modificata (non so quale) senza l'icona per invia re sms
    -un altro tipo gli consiglia di modificare la rom e si mette a lavorarci sopra, risultato: cell inutilizzabile con la sola schermata con scritto in alto in fucsia "unlocked"
    - me lo porta chiedendomi di capire cosa fosse successo.

    vi elenco i dati che sono riuscito a capire:

    no brand
    Hboot 1.30
    HTC_001
    Versione 1.14.401.16

    ho fatto tutta la procedura della Htc per lo sblocco e il blocco - tutto ok
    ho provato a mettere decine di clockworkmod. Installate con successo tramite fastboot usb e comandi prompt ma senza risultato in riavvio. sempre schermata bianca con scritte
    ho provato a mettere una RUU 2.17 europa ma si blocca con "errore firma 132"
    ho fatto decine di tentativi con i vari comandi flash recovery o boot.img - sempre solita schermata.

    per non parlare delle ore perse cercando di ricaricare la batteria con un file batch che ho trovato online che spegneva e riaccendeva in loop il cell per tutta la notte

    Vorrei mettere una rom qualsiasi, anche quella originale, basta funzioni.

    Non so più cosa fare.
    Se avete altre informazioni da chiedermi circa quello che ho fatto chiedete pure
    Attendo un vostro aiuto

    Ciao