Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NON COMPRATE LG OPTIMUS DUAL

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Guest, 29 Mag 2011.

1. Guest

Guest Guest

Potevo essere un felice possessore di I phone! Un bell' Iphone bianco fiammante e funzionante. Ed invece mi sono fatto convincere dalla ragazza della 3 :smack: :p a prendere, allo stesso prezzo, questo cesso assurdo di LG! Si spenge, non si aggiorna ed a volte non si accende per ore. Quel troiaio di Fsecure non si disinstalla. Watchdog non funziona bene. Il browser si disconnette. La batteria, quando il telefono resta acceso, dura tre ore.
    Domani è il mio sesto giorno dall'acquisto, torno al negozio con giubbottino imbottito di C4 e pretendo un altro telefono. Ma non un altro Optimus dual... proprio un altra marca!
    Certo con un logo così brutto c'era da aspettarselo che anche l'hardware facesse cagare.
    Se state leggendo questo forum per informarvi sul prodotto e dovete ancora acquistare mi raccomando: NON COMPRATELO!!!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    I problemi che riscontri sono già noti tuttavia si tratta solamente di alcuni dispositivi il mio ad esempio non presentava nemmeno uno di questi problemi. LG doveva aggiornare il firmware ma è stato rimandato.. ci dispiace di questo tuo primo impatto su android ma poteva capitare con qualsiasismartphone, anche con un iphone (esempio quelli che esplodevano)

3. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    androidetriste, è probabile che il tuo post sia solo polemico e non dettato dalla delusione. Potremmo sbagliarci, quindi ti rispondiamo comunque: ci dispiace per la tua esperienza negativa, ma come giustamente scritto da Mikhael ci sono stati dei problemi solo su alcuni terminali e siamo in fase di risoluzione. Dire che il telefono, in generale, non merita, specialmente lato hardware, non corrisponde al vero :)