Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NON FUNZIONA PLAY STORE

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Marianna Gni Gni, 16 Mag 2014.

  1. Marianna Gni Gni

    Marianna Gni Gni Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera , ho comprato da poco un Galaxy s3 usato ho fatto il backup e ripristino dei dati di fabbrica che già era stato fatto dal vecchio proprietario... ma non va lo stesso sono andata in assistenza in un negozio nel mio paese e mi hanno detto k forse era unj problema del sever... l hanno visto in 5 secondi vabbe... cmq vado su play store e mi esce aggiungi un account google esistente o nuovo e inutile k lo faccio xk se lo creo mi dice k non ce la disponibilità del nome ank se ne cambio mille...e qll esistente non mi va ank se ho accesso a google sempre dal cellulare con l altro account k avevo nell altro cellulare...mi dice accesso non riuscito...impossibile stabilire una connessione affidabile al sever (sono collegata a wi fi di casa e va benissimo) Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi doi dati . se il problema persiste , contatta il servizio clienti. ... vado avanti la connessione ce .. vado avanti e riesce la scritta accesso non riuscito ecc.... cosa devo fare ?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che firmware hai ?

    PS: come da regolamento ti invito a non usare troppo le abbreviazioni

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk