Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non ho avuto una risposta esaustiva. Dove ho sbagliato voglio sapere!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da donatod87, 22 Dic 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. donatod87

    donatod87

    Iscritto:
    21 Ott 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei una risposta esaustiva!
    Perchè mi dite di fare un hardreset quando io ho fatto tutta la procedura alla perfezione!
    Perchè rispondete così agli utenti.
    Avete messo una guida, io vi po postato dei problemi che magari possono essere di utile chiarimento agli altri utenti
    Cosa avete di contrario nel non dare una risposta chiara.
    Ho detto che ho fatto tutti i passaggi alla perfezione, adesso cosa devo fare?
    Cioè se pure faccio l'hard reset io non posso più roottare il mio galaxy perchè succedono queste cose e non posso avere una risposta per capire cosa devo fare e se devo installare qualche altro tool per risorvere. Magari è tutto ok ma devo fare solo dei passaggi in seguito!
    Perchè devo fare l'hard reset?! La guida è sbagliata???


    Problema grave dopo il ROOT Galaxy S4 mini AIUTO!
    Salve ragazzi
    Ho appena fatto il root sul mio S4 mini
    Ho seguito la guida alla perfezione ma ho un problema.
    All'accensione del telefono mi ritrovo l'App superuser e fin qui tutto bene.
    Quando la apro mi compare questo messaggio: L'eseguibile SU deve essere aggiornato.Continuo?
    Io clicco continuo e mi dice: Se hai una custom recovery (CWM o TWRP) puoi intallare i binari SU da recovery. e' raccomandato per i dispositivi HTC. Come preferisci installare i binari SU?
    Io qui premo su NORMALE
    Esce scritto installazione attendere....e poi Installazione fallita! Riavvia e riprova.

    L'ho fatto un sacco di volte ma niente non parte.

    Un altro problema è: Che Ogni app...tipo Root Broswer mi esce una notifica piccola sotto e mi dice in continuo è stato concesso il permesso da superuser ecc ecc e lo fa anche con root checher praticamente è un incubo!!! In più tutte queste app non fanno il loro dovere, tipo Unistaller Root, selezione un app inutile tipo Album di samsung mi esce un cerchietto che gira all'infinito e alla fine devo chiudere io perchè non elimina proprio nulla.

    Che devo fare AIUTATEMI....Ah con Root Browser non riesco a cancellare i 3 file che danno problemi quelli KNOX esce una rotellina dopo premuto delete ma gira all'infinito!!Non riesco a cancellare questi 3 file! Nemmeno APXXIDE va bene, mi scarica le cose al 99% poi mi esce la notifica piccola di Superuser che dice concesso il permesso a APXXIDE ecc ecc ma non scarica più... inizia a scaricare e poi si blocca al 99%
    Aiutatemi a capire che è successo, il telefono è diventato anche lentissimo, io volevo il root per soli 2 motivi
    Cancellare le app inutili della samsung e spostare alcune app nella micro sd Stop, tutto qua.
    Ma a saperlo non avrei fatto proprio nulla, ah premetto che non sono un impedito, ho eseguito la guida alla lettera!!Ed è andato tutto come descritto senza intoppi! Ed è qui che mi incaXXo come una bestia! Comunque il telefono così non va bene per niente!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'utente ha mostrato un atteggiamento poco rispettoso in un altro thread e per questo è stato bannato

    chiudo
     
    A Raffaele piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.