Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non mi arrivano gli sms

Discussione in 'Vecchi terminali LG' iniziata da Guest, 14 Feb 2012.

  1. Guest

    Guest Guest

    il mio telefono ha deciso da solo che non devo ricevere più sms XD

    mi spiego meglio: il mio optimus net da un paio di giorni ha difficoltà a ricevere gli sms, ho bisogno di spegnere e riaccendere il telefono un paio di volte per farlo tornare alla normalità, e quando parte devo inserire il pin almeno un paio di volte, se non tre. Ho provato a cancellare le applicazioni che ho scaricato in questi ultimi giorni, pensando che magari il problema era procurato da qualche app difettosa, ma continua a farmi questo "scherzetto". Mi era già successo appena comprato il telefono ma visto che era ancora praticamente nuovo ne ho approfittato per fare un reset del telefono; ora però vorrei evitare di farlo perchè mi seccherebbe risistemare tutto tra sms salvati, applicazioni scaricate e impostazioni varie. cercando su internet ho letto che spesso le sim wind danno problemi di compatibilità, però non credo che il problema possa essere questo, perchè fino ad un paio di giorni fa funzionava tutto bene.

    ps. ho android 2.3.4

    EDIT: ops! ho dimenticato di dirlo, ho un lg optimus one.
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, prova a fare backup dei dati importanti e poi a resettare il Net. Se dovesse accadere di nuovo, potresti provare a cambiare SIM o a chiapare il tuo operatore chiedendo maggiori info.