Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non mi si accende piu il telefono

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da -Chiara-, 1 Gen 2015.

  1. -Chiara-

    -Chiara- Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho un samsung Galaxy ace plus GT-7500 che da circa una settima quando lo mettevo in caria di scollegava e si ricollegava subito continuava cosi e non si caricava, ho provato a cambiare la batteria e il caricatore ma niente e ieri sera mi si è spento e non da più segni di vita,come posso fare ???
    se il telefono e definitivamente morto come posso fare a salvare immagini e file importanti che non sono sulla micro SD esterna ??:)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ti rispondo riguardo al telefono... hai provato ad avviarlo in recovery mode e a fargli un hard reset? (sempre che ci riesca ad entrare)

    leggi qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/a...nza-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.html

    se il cell non è del tutto morto e la batteria è almeno un po' carica, dovresti riuscire ad entrare nella modalita' recovery...
     
  3. -Chiara-

    -Chiara- Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    il fatto è che proprio non si accende :(
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se non si accende proprio (immagino causa batteria morta o guasto hardware) non ci fai altro.

    in questi casi bisogna: controllare che i dentini in rame dove va' la batteria del cell siano ok, provare una nuova batteria ed un altro alimentatore (ma tu lo hai gia' fatto)

    se il cell è scarico e non carica nulla non puoi fare nessuna prova. l'unica è l'assistenza mi spiace.
     
  5. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao -Chiara- hai risolto? Altrimenti vediamo se posso aiutarti.....almeno a riavviare il cellulare. Fammi sapere

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 3 Gen 2015