Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non parte la chiamata e non riceve

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da anting, 16 Set 2011.

  1. anting

    anting Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Da qualche giorno quando provo ad effettuare una chiamata fa uno strano bip e non parte se provano a chiamarmi risponde la wind, mentre la connessione è OK.
    Notavo che se terminavo le applicazioni (con ES monitor o Booster) effettuava la chiamata poi neanche così. Ho pensato ad un virus eliminando tantissime APP ma nulla ho effettuato la scansione antivirus (con AVG e Dr.Web) e nessun virus è stato rilevato. Inserendo la mia sim Wind nell'altro cell funziona e il mio Lg funziona con la Tim(non ha il svz dati). Non riesco a capire quale possa essere il problema qualcuno sa darmi una risposta? Grazie
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, come ti scrivevo anche nell'altro thread, hai provato a chiedere informazioni al tuo operatore?
    Il telefono è aggiornato all'ultima versione sw?
    Prova anche a fare un reset dal menù Privacy (comporta la perdita di tutti i dati, si consiglia un backup preventivo).
    ;)
     
  3. anting

    anting Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si grazie, ho risolto facendo "lavorare" il telefono solo in 2G, i problemi me li dava il mio operatore(WIND) in 3G. Risolto e grazie ;)
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ottimo! Se hai bisogno sai dove trovarci... :birra: