Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non poso ripristinare Android

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Giorgio David Sodani, 23 Ott 2015.

1. Giorgio David Sodani

Giorgio David Sodani Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Da qualche giorno ho notato dei problemi, in primis l'orario in alto a destra si blocca nonostante l'orologio funzioni correttamente... visto questo problema avevo deciso di resettare alle impostazioni di fabbrica nel classico menu IMPOSTAZIONI SISTEMA -> BACKUP E RIPRISTINO -> RIPRISTINO DATI DI FABBRICA -> RIPRISTINA TELEFONO, ma quando vado a cliccare su CANCELLA TUTTO non succede nulla!!! Help!

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, magari specifica il modello di telefono.. cosi' verrai aiutato meglio

inviato dal mio Nexus 5 - Cataclysm Android 6.0

3. Giorgio David Sodani

Giorgio David Sodani Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Allora, mentre rispondevi smanettavo ed inspiegabilmente si è risolto... Qualcosa in ogni caso non funzionava, ad un certo punto ho toccato qualcosa è si è resettato, mentre lo doveva fare prima! Non so cosa sia successo... in ogni caso il telefono è un Archos Titanium 35... ha sempre funzionato bene, peccato che mi è caduto in terra e si è rotto il vetro, ma ancora funziona.

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto in altri terminali Android.

sfiga per lo schermo, almeno hai risolto :ciao: