Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non registrato sulla rete (solo chiamate di emergenza)

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Bent, 10 Dic 2013.

1. Bent

Bent Baby Droid

Iscritto:
    10 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho visto che in molti hanno questo problema ma in nessuna delle discussioni che ho letto ho trovato la soluzione, non ho modificato in nessun modo il cellulare, l'IMEI corrisponde (sul retro del telefono ci sono delle / a dividere le cifre, mentre tra le impostazione appare un unica combinazione, ma non credo che sia questo il problema) per il resto sono alquanto ignorante in fatto di telefonini e non so come risolvere... Quindi ripropongo la domanda provando ad esporre meglio la questione:
    Ho un samsung galaxy chat gt-b5330 che da qualche giorno a questa parte, ogni tanto, senza apparente motivo smette di ricevere segnale impedendomi di chiamare mandare messaggi o navigare, il messaggio che mi appare quando provo a chiamare è "Non registrato sulla rete". Con il wifi riesco a navigare, ma usando la rete mobile mi è impossibile. Ieri ho avuto questio problema, ho spento il tel e l'ho riacceso dopo 4 ore, e magicamente poi funzionava. Oggi da un paio d'ore ormai ho questo problema che sta mettendo a dura prova la mia pazienza, spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi e ringrazio anticipatamente.