Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non ricevo le notifiche dei promemoria da Google Home

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da mdelip, 13 Gen 2019.

  1. mdelip

    mdelip Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, come da titolo, non ricevo le notifiche dei promemoria da google home mini. Possiedo un Honor 10, android vers. 9, EMUI 9.0.0. Le autorizzazioni per mostrare le notifiche sono tutte attivate, anche le autorizzazioni del calendario sono tutte attive. Per sicurezza gli ho dato priorità, ma nulla. Non riesco a capire come mai; in effetti, mi ricordo di aver disattivate qualche permesso nel settaggio di google home, ma sto spulciando tutto e attivando permessi da qualche giorno ma nulla. Quando entro nei promemoria dal cell, non li salva proprio ( anche se nella cronologia dell'assistente vi sono le richieste vocali salavate). A volte, entrando nei promemoria è come se si sbloccasse e inizia una cascata dei promemoria precedenti che non mi aveva mostrato. Avete qualche idea??? Grazie in anticipo,
    buona giornata.