Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non ricevo più aggiornamenti a causa di aver installato la versione tedesca di Oreo tramite Odin.

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da giuseppes8, 29 Mag 2018.

  1. giuseppes8

    giuseppes8 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    Buongiorno a tutti, appena uscì Oreo in Germania, qualche mese fa, voi pubblicate un tutorial per installarlo qui in Italia tramite Odin, e io che ero impaziente lo installai, assicuraste che gli aggiornamenti saranno continuati ad arrivare tranquillamente, invece così non è stato, sono Brand Vodafone, e dopo quell'aggiornamento non mi è arrivato più nulla, oggi è uscito l'aggiornamento con le petch di Maggio, come posso risolvere?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Scarica il firmware con la patch di maggio, flasha con Odin, una volta terminato il flash invece di far riavviare lo smartphone esegui un hard reset. In questo modo allinei il CSC e non dovresti più avere problemi nel ricevere aggiornamenti OTA.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 29 Mag 2018
    A Giulio75 piace questo elemento.