Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non riesco a caricare la cwm nel next di un amico

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da libaron83, 12 Nov 2012.

  1. libaron83

    libaron83 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    scusatemi non riesco a caricare la cmw nel next di un amico, aveva rotto lo schermo ora l'ho cambiato e volevo inserirgli anche una rom un po più valida di quella stock che dava problemi. Ho gia provato con 2 pc differenti in cui il telefono funziona, viene riconosciuta e funzionan tutti gli scambi dati ma sia sul mio che sul suo [dove mi da com3 in uno e com5 nell'altro] mi da lo stesso problema: "<1> --- cannot open the usb serial port. code: 32"

    ho gia usato odin per un corby e sapevo dei problemi creati dalle porte superiori al 6, però qui sono 2 basse. ho scaricato e aggiornato i driver più volte. qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema grazie mille e scusate se ho sbagliato qualcosa nel creare il post
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A next galaxy piace questo elemento.
  3. libaron83

    libaron83 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    avevo gia visto ma non c'è nulla di utile in quel post per il mio problema, è solo una questione di connessione tra cellulare e pc, i file che sto usando sono tutti corretti anche i driver del telefonino sono gia installati correttamente
     
  4. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
  5. libaron83

    libaron83 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    appena dopo aver cliccato su start comincia a caricare poi smette e esce il codice di errore
     
  6. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: non riesco a caricare la cwm nel next di un amico

    Hai provato a seguire la guida che ti ho linkato?

    Inviato dal mio GT-s5570 con Tapatalk 2