Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non riesco a collegare il kies con il mio galaxy s

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da key pax, 11 Ago 2010.

1. key pax

key pax Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi, qualcuno puo' aiutarmi, non riesco a collegare il mio galaxy con kies anche avendo fatto molte prove, il risultato non cambia, qualcuno di voi per caso ha avuto lo stesso problema e magari lo a anche risolto? se potete aiutatemi dopo vari tentativi mi sono propio stancato grazie anticipati!!!!

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Eh, è un bel problema del Galaxy quello... neanch'io sono mai riuscito a far vedere correttamente il telefono al PC. Comunque alla fine non è che sia essenziale farlo, per trasferire files basta che lo colleghi come memoria di massa, per gli aggiornamenti o vai di ODIN, o in un centro Samsung se non vuoi rootarlo.

3. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Qualche dritta consiste in:
    - riavviare sia PC sia il telefono;
    - cambiare la porta USB.

4. MarcoTNT

MarcoTNT Worker Droid

Iscritto:
    18 Ago 2010
    "Mi Piace":
    10
    quoto MaxArt

ho patito parecchio anch'io tra "memoria di massa" e "kies"
    alla fine è bastato un riavvio ed è filato tutto liscio :)

5. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Io invece le ho provate tutte, riavvii e reinstallazioni compresi, ma nulla da fare: il PC non ne vuol sapere di vedere il Galaxy S tramite Kies. E pensare che adb ha funzionato al primo colpo senza fare nulla! ???

6. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Scusa, DeeDeND, ma che versione di Windows hai? Inclusi Service Pack e cose del genere.
    Magari ci possono essere incompatibilità...
    In rete cos'hai trovato in merito a impossibilità di connessione?