Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco a fare backup

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Daniele14, 17 Dic 2014.

  1. Daniele14

    Daniele14 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti da un paio di giorni il mio nexus e in continuo riavvio, non posso fare piu niente ho provato a fare un backup con il toolkit ma non ho il tempo necessario, il cell si riavvia in continuo, sono entrato in recovery e cancellato la cache ma il problema persiste, disperato o fatto il reset da recovery, e magicamente c'e tutto come prima non cancella niente di niente come posso fare? potrebbe essere problema di batteria? grazie per le risposte.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ho paura che come per molti altri G Nex (compreso il mio) sia arrivata la tua ora. Quando comincia con i bootloop c'è poco da fare, entra in recovery e con i comandi "pull" ADB recupera quello che puoi.

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Daniele14

    Daniele14 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Due anni di cell almeno a tre potevo arrivare...come faccio a usare i comandi adb?c'e qualche guida? sulla recovey metto apply update from ADB e poi mi rimane la scritta now send the package you want to apply to the device with adb sideload<filename>... come procedo?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Anche il mio è morto dopo due anni e in questo periodo sta capitando a molti.
    Per i comandi ADB dai un occhio qua.
    Guida ADB e Fastboot

    Inviato dal mio OnePlus One