Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non riesco a inviare sms.

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Pug88, 25 Set 2010.

  1. Pug88

    Pug88 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    2
    ciao ragazzi, ho un acer liquid con la rom LS scaricata da qui, sim H3G.
    è da stamattina che provo senza successo a inviare sms. vi spiego meglio:
    ne ho già inviati un bel po' nei giorni passati, e nessun problema. da stamattina invece niente, con handcent sms rimane il cerchietto che gira come se mi mettesse in attesa, ma lo faccio stare anche 10 minuti e non succede niente, l'sms dall'altra parte non arriva. con l'applicazione "messaggi" preinstallata invece dopo aver fatto invia mi appare la bustina con il simbolo rosso sopra... sempre in attesa sono, cambia il programma ma non la sostanza :censura:
    il credito c'è, il segnale anche... anzi, per sicurezza ho provato sia sotto rete 3 che in roaming tim, ma nulla.
    so x certo che l'sms non viene inviato perchè il telefono che dovrebbe riceverlo è a 2 metri da me e ha ottima ricezione di segnale.
    che nervi... mi date una mano? ???

    edit: non riesco a inviare ma riesco a ricerli.
    ora che mi viene in mente, ho installato APNdroid, ma in rete non ho trovato nessuno che abbia riscontrato il mio problema dopo aver installato questa app.

    edit2: ho spento e riacceso, ora riesco a inviarli... perché non ci ho pensato prima? -.-
    comunque se qualcuno ha idea del perché di questo problema, mi piacerebbe saperlo.
     
  2. vincy261

    vincy261 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao scusami potresti dirmi come hai fatto ho la tua stessa rom e il tuo stesso problema! Grazie 1000
     
  3. Pug88

    Pug88 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    2
    ho semplicemente spento il telefono, e l'ho riacceso dopo 2 minuti... tutto risolto :gulp:
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, carissimo, corregi il titolo del 3D, e aggiungi [Risolto] davanti, per questo modifica il primo post e correggi il titolo ;)
     
  5. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    modifica che chiudo
     
  6. JackFound

    JackFound Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    anche io ho questo problema, ma spegnendolo non ho risolto niente!!
    il mistero è che ci fà solo in camera mia!! -_-
    C'è segnale ma non mi invia gli sms e non posso ne chiamare ne ricevere!!!
    Quale sarà il problema??