Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non Riesco a navigare

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 22 Set 2010.

1. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Allora mio padre usa un terminale galaxy s con una scheda vodafone,ora però non essendo configurato non riesce a collegarsi ad internet,sul sito della vodafone queste impostazione non sono presenti e gli operatori mi hanno detto che la samsung ancora non ha fornito la configurazione x tale terminale...qualcuno di voi le ha già? o cmq riuscite a collegarvi in internet con una scheda vodafone? in cosa potreste scrivermi tutte le impostazioni in modo che possa farlo io manualmente?

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma che vadano a ramengo quegli incompetenti della Vodafone! La Samsung non deve rilasciare nessuna configurazione particolare, serve solo configurare gli APN giusti e quelli te li dice la Vodafone.

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    concordo che quelli della vodafone sono degli incompetenti apparte qualche rara eccezione,cmq alla fine ho chiamato l'assistenza clienti della samsung che guidandomi nel sito samsungmobile mi ha fatto scaricare un file pdf con tutte le configurazioni internet wap ,web ed mms x ogni operatore voda wind tim 3 ecc... fatto questo ho inserito il tutto manualmente et voilà internet è partito senza problemi ^^

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    E meno male che la Samsung non aveva fornito nulla... ihih

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":