Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non riesco a resettare il mio hawei u8815 g 300

Discussione in 'Huawei serie G' iniziata da alea5, 20 Lug 2017.

  1. alea5

    alea5 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve, intanto grazie per avermi accettato nel vostro forum, e devo dire di non essere molto pratico di smartphone, ho un huawei u8815 g300, con versione android 4.0.3 vodafone, ho provato in tutti i modi a fare un reset completo, lo faccio, ma al riavvio comincia col dirmi l'applicazione si è chiusa in modo anomalo, controllo se ha cancellato i contatti e sono sempre lì, potete per favore dirmi cosa devo fare, se posso eliminare il logo vodafone (credo si dica sbrandizzarlo, vero?) oppure se prenderlo a martellate? grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi cercare il firmware originale e installarlo tramite il metodo dload (credo che valga anche per questo modello)
     
  3. alea5

    alea5 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta, giulio75, sono riuscito a collegarmi soltanto adesso, solo che non so dove trovare il firmware originale e non so dove trovare dload e come usarlo, se puoi darmi ulteriori dettagli te ne sarò grato.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    L'unico firmware Vodafone 4.0.3 che ho trovato in rete lo trovi a QUESTO indirizzo e ci sono anche le istruzioni su come installarlo
     
  5. alea5

    alea5 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie giulio75, sto scaricando il file e poi cercherò di combinare qualcosa (sperando che non siano guai) ti farò sapere se intanto dovessero capitarti nuove notizie, fammele avere, ancora grazie